COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.308
25.025
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Paranoico ossessivo e compulsivo...
Io fossi Colnago gli chiederei i danni, altro che influencer...
Lo è in negativo, sembrano marchette degli anni ‘70 in TV
A maggior ragione, non mi pagano,odio determinati tipi di persone,va bene tutto ma dire che sono negativo...quello NO.
 
Ultima modifica:

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ti sbagli Maceio perche' Kaiser e' si " fissato " per Colnago ma a differenza di tanti altri "marketfan" in questo forum non e' mai pesante anzi e' ironico e simpatico ; infatti e' ben voluto da tutti di tutte le marche e secondo me' e' un' attrattiva positiva per il marchio e per il forum . Basti pensare che quando ci sono mesi invernali dove tutti si eclissano , lui la sua parola , battuta , considerazione la da' sempre mantenendo viva la discussione . Encomiabile....
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buona sera a tutti, chiedo consigli per cambio manubrio e pedali per la mia V3.....ed eventualmente costi approssimativi, in quanto non ho proprio idea...Attualmente monto tutto di serie e pedali basic.
Vorrei inizia a togliere qualche grammo...
Grazie a tutti....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.308
25.025
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ti sbagli Maceio perche' Kaiser e' si " fissato " per Colnago ma a differenza di tanti altri "marketfan" in questo forum non e' mai pesante anzi e' ironico e simpatico ; infatti e' ben voluto da tutti di tutte le marche e secondo me' e' un' attrattiva positiva per il marchio e per il forum . Basti pensare che quando ci sono mesi invernali dove tutti si eclissano , lui la sua parola , battuta , considerazione la da' sempre mantenendo viva la discussione . Encomiabile....
Ti devo una cena :friends:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.739
18.982
.
Visita sito
Bici
mia
Il mio è un amore per questa marca,nato così dal nulla,ma per me ora se devo spendere soldi
Già lo sai.. ti stiro e ti ammiro :mrgreen:
come ciclista e come persona.. però io non sono mai riuscito del tutto a capire queste fisse per un determinato marchio.. fatto salvo che a mio avviso Colnago ha sempre prodotto delle ottime se non eccellenti bdc ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Uccio21

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.308
25.025
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Già lo sai.. ti stiro e ti ammiro :mrgreen:
come ciclista e come persona.. però io non sono mai riuscito del tutto a capire queste fisse per un determinato marchio.. fatto salvo che a mio avviso Colnago ha sempre prodotto delle ottime se non eccellenti bdc ;-)
Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremo :== la fissa per COLNAGO è nata così,dalla prima master olympic, ad oggi. Non c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie per l'ammiro,per lo stiro mi rifarò in bici appena ci rivedremo :== la fissa per COLNAGO è nata così,dalla prima master olympic, ad oggi. Non c'è un vero motivo,è come quando vedi una donna,scatta il colpo di fulmine,te ne innamori e vuoi stare con lei tutta la vita!
Si chiama passione...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.