La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi giornata senza bici (domani si pedala!) ma veramente splendida!
Sono andato finalmente in cima al monte Heuberg (Wasserwand), cosa che un vero "nußerer" deve assolutamente fare!
Faccio una premessa, non voglio esaltare il posto dove vivo nel senso lato ma, evidenziare semplicemente le differenze tra qua e dove sono nato e vissuto fino a poco tempo fa...
Quindi, partito da casa a piedi, dopo circa 7 km (francamente non ho idea di quanti fossero ma, il sentiero nel bosco era tanto duro quanto bello) ero in vetta al Heuberg e, dopo una piccola discesa ed una, per me ardua, risalita (con tanto di fune attaccata alle rocce), sul Wasserwand.
Davvero emozionante il panorama ed il fatto che potessi guardare dai 1350m di altezza casa mia, mentre a Muggia, che sarà sempre nel mio cuore, quando uscivo di casa se non stavo attento...
Cadevo in acqua!

P.S. Forse tanti non sanno quanto l'Italia ed il made in Italy siano amati qua!
Manuel per esempio, monacense di nascita, veste con una felpa blu con scritto Italia e pantaloni Sportful, mi parla sempre del "Schgiro" (come pronuncia lui Giro, che in tedesco si direbbe Ghiro), del lago di Garda, di Feltre, delle Dolomiti e di un suo amico di non so dove che gli ha, purtroppo, insegnato a bestemmiare!
E' nato pure uno Sketch, quando abbiamo ritirato le Pizze da Mario ed io, che indossavo con una felpa Deutschland, ho detto al pizzaiolo "che si, probabilmente il mondo va al rovescio", dato che eravamo vestiti al contrario :-)xxxx !
A Dagmar piacciono i miei Cd di Celentano, e gli devo pure fare la traduzione alle canzoni, meglio che posso ovviamente...

Lascio parlare le foto, come sempre spero vi piacciano, in una in particolare si vede il fiume Inn e la ciclabile percorsa tempo fa da @rapportoagile .

Allegati

• 20200509_140503.jpg
    20200509_140503.jpg
    144,2 KB · Visite: 30
  • 20200509_135140.jpg
    20200509_135140.jpg
    227,8 KB · Visite: 32
  • 20200509_143627.jpg
    20200509_143627.jpg
    242 KB · Visite: 32
  • 20200509_140340.jpg
    20200509_140340.jpg
    227,3 KB · Visite: 33
  • 20200509_140402.jpg
    20200509_140402.jpg
    275,6 KB · Visite: 31
  • 20200509_150132.jpg
    20200509_150132.jpg
    653,5 KB · Visite: 38
  • 20200509_180626.jpg
    20200509_180626.jpg
    403,5 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi giornata senza bici (ma domani si pedala!) ma veramente splendida!
Sono andato finalmente in cima al monte Heuberg (Wasserwand), cosa che un vero "nußerer" deve assolutamente fare!
Faccio una premessa, non voglio esaltare il posto dove vivo nel senso lato ma, evidenziare semplicemente le differenze tra qua e dove sono nato e vissuto fino a poco tempo fa...
Quindi, partito da casa a piedi, dopo circa 7 km (francamente non ho idea di quanti fossero ma, il sentiero nel bosco era tanto duro quanto bello) ero in vetta al Heuberg e, dopo una piccola discesa ed una, per me ardua, risalita (con tanto di fune attaccata alle rocce), sul Wasserwand.
Davvero emozionante il panorama ed il fatto che potessi guardare dai 1350m di altezza casa mia, mentre a Muggia, che sarà sempre nel mio cuore, quando uscivo di casa se non stavo attento...
Cadevo in acqua!

P.S. Forse tanti non sanno quanto l'Italia ed il made in Italy siano amati qua!
Manuel per esempio, monacense di nascita, veste con una felpa blu con scritto Italia e pantaloni Sportful, mi parla sempre del "Schgiro" (come pronuncia lui Giro, che in tedesco si direbbe Ghiro), del lago di Garda, di Feltre, delle Dolomiti e di un suo amico di non so dove che gli ha, purtroppo, insegnato a bestemmiare!
E' nato pure uno Sketch, quando abbiamo ritirato le Pizze da Mario ed io, che indossavo con una felpa Deutschland, ho detto al pizzaiolo "che si, probabilmente il mondo va al rovescio", dato che eravamo vestiti al contrario :-)xxxx !
A Dagmar piacciono i miei Cd di Celentano, e gli devo pure fare la traduzione alle canzoni, meglio che posso ovviamente...

Lascio parlare le foto, come sempre spero vi piacciano, in una in particolare si vede il fiume Inn e la ciclabile percorsa tempo fa da @rapportoagile .
Oramai ti sei teteschizzato :-P

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
va bene, meglio un pezzo di Ivanovic che niente Ivanovic
Ti rubo un minuto, pur sapendo che i calciatori non ti piacciono ma, questa cosa la trovo carina.
Riguardo le scarpe di Basti: ci sono il suo autografo, quello di Ana (con tanto di pallina da Tennis), la data del loro incontro ecc...
Le scarpe sono fatte su misura, la parte anteriore in Pelle è cucita al tallone che sembra quello Standard.
La storia della maglia Credo sia questa: nell'agosto 2016 Basti ci ha giocato l'ultima partita in nazionale e poi l'ha regalata a suo papà che, un anno dopo (non chiedermi il perchè), l'ha data a me.
Tutto qua, spero che non ti sia annoiato...

Allegati

• 20200509_220815.jpg
    20200509_220815.jpg
    197,6 KB · Visite: 38
  • 20200509_220850.jpg
    20200509_220850.jpg
    175 KB · Visite: 38
  • 5db29b72e99ea0c2b28356900529fece.jpg
    5db29b72e99ea0c2b28356900529fece.jpg
    203,5 KB · Visite: 37
  • 20200509_221147.jpg
    20200509_221147.jpg
    126,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Non parlo di imprese, ma di emozioni.
Se questo è lo spazio giusto (altrimenti i Moderatori possono tranquillamente spostare o chiudere la Discussione), mi piacerebbe raccontare, di tanto in tanto, la mia "nuova vita" ciclistica, in quel di Nußdorf am Inn, Bayern.

Tornare a pedalare, e a scrivere sul Forum (leggevo senza entrare, tipo spione:))):), dopo tre anni è stato davvero emozionante.
È come ricominciare da capo, ed è così, sia per quanto riguarda le gambe, che per le strade, che sono tutte nuove e da scoprire.

In Italia, nei sei anni "ciclistici", avevo provato molti sapori che il "nostro" Sport propone. Dalle GF lunghe alle Crono (individuali e di squadra), dalla Pista a qualche sporadica Randonèe.
Un amore sviscerato ed insensato per lo Zoncolan, scalato 11 volte in varie "modalità".

Ora ho nuovi obbiettivi, nuovi piccoli-grandi sogni da realizzare.

L'avventura di oggi: dopo un fantastico weekend pasquale, con sole e divisa estiva, il meteo è virato verso il brutto e così è rimasto.
Con la pioggia, ho pedalato verso la Baita, in cima al monte Heuberg, il monte di Nußdorf.
Da casa sono solo 7,5km, la salita è lunga circa 4km con 600m di dislivello.
Il fondo è a tratti alterni in cemento e ghiaia, perfetto per la Ciclocross su cui pedalo.
Sono salito senza problemi fin quasi in cima poi, ho scorto la neve e, arrivato al penultimo tornante, sono dovuto purtroppo scendere.
Spinta la bici in vetta, Weißwurst (con la süßem Senf) e Weißbier, come un vero bavarese!
Il rientro, dopo il primo pezzo a piedi, è stato molto "umido", discesa fatta totalmente coi freni tirati ed arrivato a casa, doccia calda!
In pratica il giro è durato solo 15km ma, a livello di avventura, mi ha soddisfatto appieno!
Un paio di foto.
Liebe Grüße e buona bici a tutti!!!

P.S. Oggi ero il miglior ciclista in vetta!!!
Perché l'unico :-x
Un anno fa esatto aprivo questa discussione, dopo esser salito sul Monte Heuberg in bici (era domenica) ed averci trovato la neve!
Il meteo sembrava saperlo, oggi è nuovamente nevicato, solo questa volta sul vicino Hochries.
I "700 gradi" di sabato sono solo un ricordo ma, è l'ho imparato in questo lasso di tempo bavarese, qui il meteo fa il cavolo che gli pare :))):!
E niente, grazie a tutti i nuovi e vecchi amici che passano ogni tanto a sentire le mie storie...
Ammetto che, a volte capita, quando mi sono sentito un pö solo, mi avete sempre fatto compagnia.
Ora altri piccoli anniversari si avvicinano, il primo anno della Evo, i 3 anni a Nußdorf am Inn, come dicono qua...
Kopf hoch und niemals aufgeben!!!

P.S. E siamo pure a Pagina 31 :mrgreen:

Allegati

• 20200512_163048.jpg
    20200512_163048.jpg
    170,3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Non prendetemi per marchettaro!
Finchè il mio lavoro sarä qua, non vedo perchè non sfoggiar sull'auto il "nostro" marchio!
L'ho chiesto gentilmente in ditta e, mi è stato regalato l'adesivo "da ammiraglia"!
Io spero naturalmente di stare ancora tanti anni in corratec (mi sono dimenticato di chieder perchè in realtä va scritto tutto minuscolo), di imparare sempre meglio il mestiere, anche se è parecchio che ho dovuto lasciare la postazione da meccanico per quella del "Flashen" (configuro le E-Bikes).
Solo durante la crisi Corona, quando eravamo pochi, ho montato qualche bici, tagliato un pö di forcelle, messo su qualche movimento centrale per i colleghi...
E bon, questo serve, questo faccio.
Mi godo il fatto di lavorare nel "Mondo bici", di esser chiamato ogni tanto in aiuto dai colleghi, quando hanno un dubbio nel montare le bici da strada. Non essendo loro pedalatori (amatoriali) come me, a volte mi chiedono come regolare questo o come va montato quello, cosa che ovviamente mi lusinga.
Spero riaprano presto i confini, segno che la pandemia sarebbe sul finire, per poter cosi pedalare di nuovo in Austria e, soprattutto, per poter venir in Italia a trovare la mia Famiglia...
LG, Davide...

Allegati

• 20200519_203230.jpg
    20200519_203230.jpg
    291,7 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Oggi in Germania era giorno di festa, quindi ho fatto un bel Giro in bici.

Volevo fare una piccola premessa, a chi magari legge per la prima volta o giustamente pensa "cavolo vuole questo, ci sono milioni di emigranti".
Ho aperto questa discussione non per il fatto di essere emigrato, non ne ero costretto (come chi per esempio non ha lavoro), ma perché una volta qua sono "entrato" nel mondo bici ed ho ripreso a pedalare.
Senza la parte bici, non avrei naturalmente avuto nessun motivo di esser qua.

Ah si, siccome forse da Cell. non si vede, scrivo la mia "nuova" Firma, solo perchè è un mio pensiero e perchè onestamente stanco di vedere uomini di mezza etä (siamo la maggioranza credo in questo Forum), scannarsi per motivi futili o "guerre" di Materiali:
Ognuno è libero di pedalare ciò che più gli piace, fosse anche una tazza del cesso con le ruote!
L'importante è non imporre per forza la propria opinione, oltre a non svilire chi la pensa diversamente…

Tornando al Giro, mi sto preparando per un obbiettivo diciamo stagionale.
L'anno scorso i miei piccoli traguardi li ho raggiunti, ora tocca al "Meine Berge Radtour", in cui pedalerö su tutti i monti attorno a casa mia (ho giä disegnato il percorso e trovato molte Fontane che mi saranno utili).
Al momento non ho nè la distanza nè, soprattutto, il dislivello nelle gambe per farlo, ho iniziato a pedalare il 9 Aprile.
Credo che lo proverö tra un paio di mesi.
È comunque bello, pur non gareggiando, avere degli obbiettivi personali da raggiungere...
Quindi, dopo che l'altra domenica avevo percorso la prima parte di questo "Radtour", oggi ho fatto un Mix delle salite ed ho migliorato un pö sia la distanza che il dislivello.

2 cose frivole: erano Anni (dal 2015!) che non affrontavo un tratto (2 in realtä) al 21% di pendenza, è stato emozionante e, grazie ai rapporti che monto, spesso criticati dai puristi del Forum (vai a spiegargli che pure a noi scaldabagni ci piace pedalare), ho potuto affrontarli da seduto, come prediligo di solito pedalare.
L'altra è che, verso fine uscita, ho iniziato a parlar solo e sull'ultima salita a fare il commento con la voce di Cassani (cosa che facevo giä in Italia, il mio "parte Ballan" di Bulbarellica memoria era molto richiesto dagli amici :-)xxxx).
Le macchine che mi incrociavano avranno, e non a torto, pensato che sono fuso in testa!
Devo dire perö che pedalare ti rigenera, ti stanca il Fisico (una stanchezza "bella"), e ti depura la mente.
Almeno questo ciclismo lento che pratico io, certo che se uno è agonista, giustamente, va a tutta e non ha il Tempo per le cazzate da pensare come quando io guardo i gatti, le mucche o (si, stranamente li abbiamo) i Lama a bordo strada...
Sono 2 Sport diversi, me ne rendo conto, ed è per quello che è meglio uscir da soli. Non rallenti nessuno, puoi fermarti ai semafori/stop senza esser insultato, io aiuto spesso gli automobilisti a passarmi in sicurezza ed i loro ringraziamenti mi fanno piacere...

In Foto, il mio fisichino "prorompente" (vedi @RedCaad perchë non pubblico molte Foto mie :-)xxxx), la Evo sulla piccola ma bella salita che ho chiamato Zimmerau (non so il nome, forse non ce l'ha!) e la mappa del Giro, dove si puö vedere pure l'imbarazzante media tenuta.
Che dire, comunque divertente o, come penso spesso, meglio che stare a casa!

@krm88, la sella è fantastica, grazie per la tua pazienza!

Allegati

• 20200521_165902.jpg
    20200521_165902.jpg
    461,5 KB · Visite: 32
  • 20200521_124600.jpg
    20200521_124600.jpg
    346,9 KB · Visite: 34
  • Screenshot_20200521-173848_Strava.jpg
    Screenshot_20200521-173848_Strava.jpg
    417,2 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ah si, siccome forse da Cell. non si vede, scrivo la mia "nuova" Firma, solo perchè è un mio pensiero e perchè onestamente stanco di vedere uomini di mezza etä (siamo la maggioranza credo in questo Forum), scannarsi per motivi futili o "guerre" di Materiali:
Ognuno è libero di pedalare ciò che più gli piace, fosse anche una tazza del cesso con le ruote!
L'importante è non imporre per forza la propria opinione, oltre a non svilire chi la pensa diversamente…

Perché ti hanno criticato la bici? ;nonzo%

Al giorno d'oggi la gente ha i nervi a fior di pelle :ueh:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Perché ti hanno criticato la bici? ;nonzo%

Al giorno d'oggi la gente ha i nervi a fior di pelle :ueh:
Non la mia in particolare ma, qua ne leggi di ogni e sinceramente tra funi, toppini, il 32, i cavi esterni, dopo un pö stufa...
Io poi sono uno aperto al nuovo, anche solo a guardare (se non posso permettermelo o non mi interessa averlo subito).
Tutto qua, era solo un pensiero.
La mia bici la adoro a prescindere...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Oggi uscita "sfortunata" come meteo ma, essendo arrivato a casa intero, forse dovrei definirla fortunata!

Avevo in mente un bel Giro, tutta la salita all'inizio e poi via "svelto" nella valle che mi riporta verso casa che, essendo posta piü in basso, mi fa sempre apprezzare questo "percorso" in cui fatichi all'inizio e godi alla fine (è bello comunque anche in senso inverso).

L'uscita è stata purtoppo breve e con la burrasca alla fine. Ho fatto una bella Foto al Gpm Niederndorferberg (bella salita che perö io soffro tanto, non ha 1 Metro di ombra!), la vista è splendida e si scorgono i monti del Großvenediger che, se non erro, sono quasi al confine con l'Italia.
C'erano 100°, il meteo è perö virato immediatamente sul Fantozziano e, nonostante io abbia provato a tornare a casa sulla strada dell'andata, mi sono dovuto fare comunque mezz'ora sotto una tettoia (credo della ex dogana vicino al Zollhausbrücke, il ponte di legno sul fiume Inn, metä in Austria e metä in Germania).

Con un pö di strizza al sedere causa forte vento, ho poi coperto la distanza fino a Nußdorf.
Come diceva il poliziotto Hüber nella Tv Svizzera: tutto è bene ciò che finisce bene nè!

Allegati

• 20200523_144803.jpg
    20200523_144803.jpg
    224,6 KB · Visite: 21
  • 20200523_160457.jpg
    20200523_160457.jpg
    187,7 KB · Visite: 23
  • Screenshot_20200523-175431_Strava.jpg
    Screenshot_20200523-175431_Strava.jpg
    369,4 KB · Visite: 22

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Ciao Amici "forrummesi", non potendo montare le bici, in pausa pranzo sbircio sempre che combina Riko e...
È sempre un bel vedere!!!
Lo so, sono bici semplici Ultegra/Rim, a me piacciono lo stesso.
Una perö è Disc-Red AXS.
Subisco sempre l'effetto "Fabbrica di cioccolato Willy Wonka"...

Ho scoperto una "curiosa-curiositä", riguardo Adam Hansen, atleta che ho sempre apprezzato.
Uno dei suoi primi Team, era il Corratec-Austria, ho persino trovato la maglia uguale in rete, purtroppo XXL (ok che sono ciccione ma, non ancora cosi tanto).
Bis boid, Davide...

Allegati

• 20200526_123936.jpg
    20200526_123936.jpg
    318,1 KB · Visite: 27
  • 20200526_123608.jpg
    20200526_123608.jpg
    310,8 KB · Visite: 28
  • 20200526_123556.jpg
    20200526_123556.jpg
    281 KB · Visite: 31
  • 20200524_223520.jpg
    20200524_223520.jpg
    75,9 KB · Visite: 30

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
E' stata una bellissima settimana ciclistica, dopo la bufera dello scorso sabato.
Un giretto domenica l'altra col meteo che ancora si assestava, uno mercoledì dove finalmente ero io il padrone e non la strada, bello ogni tanto imporre il ritmo e non subirlo!
Sabato uscita un po' triste, il meteo e' virato sul brutto ed ho girato attorno a casa a vuoto tanto per...
Domenica giro da "passista", percorso vallonato (chi ha gamba si può veramente divertire!) e raggiunte le località di Reit im Winkl e Walchsee.
Ho scoperto due belle deviazioni per evitare le statali tra le città, una addirittura col divieto di transito per le macchine ed entrambe molto più divertenti da pedalare degli stradoni trafficati!
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Reit_im_Winkl?uselang=it)
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Walchsee?uselang=it)
4 ore e 20 senza pause, son partito in corto ma il meteo era sempre bello fresco (13° la temperatura media) per cui era meglio pedalare e le foto, le ho fatte oggi!
Oggi, tra le salite, il caldo ed un paio di semafori (purtroppo sulla salita del Sudelfeld), ho approfittato per mangiare da fermo, essendo pure al terzo over 100 in tre giorni, ero bello cotto, soddisfazione comunque finire l'uscita senza esser proprio un cadavere.
Ah si, perchè oggi qua era festa, da "voi" lo è domani!

Comunque si, tra ciclabili e strade secondarie, sto pedalando sempre più rilassato.
Devo anche dire che il 90% delle macchine ti porta rispetto ed io ci metto del mio ad agevolarle.
Certo oggi sul Sudelfeld c'erano tutti i monacensi in moto e auto ma, a destra (oltre la riga) ho sempre spazio sufficiente per non dar noia e stare sicuro.
Tra Bayrischzell e l'inizio della salita del Hinterthiersee, circa 10km, ho incrociato una macchina ed incredibilmente nessuna mi ha superato!
E' molto bello questo percorso, sembra una di quelle tappe di mezza montagna dove vanno in fuga le seconde linee, mentre i capitani aspettano le montagne vere per attaccare!
Pedalando da solo poi, sembra di essere sempre in fuga...

Buona pedalata a chi domani ne potrà approfittare!
Foto: il Thiersee, la Inntalblick, l'altimetria.

Allegati

• 20200601_150039.jpg
    20200601_150039.jpg
    252,2 KB · Visite: 20
  • 20200601_161254.jpg
    20200601_161254.jpg
    219,2 KB · Visite: 21
  • Screenshot_20200601-180516_Strava.jpg
    Screenshot_20200601-180516_Strava.jpg
    150,5 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
E' stata una bellissima settimana ciclistica, dopo la bufera dello scorso sabato.
Un giretto domenica l'altra col meteo che ancora si assestava, uno mercoledì dove finalmente ero io il padrone e non la strada, bello ogni tanto imporre il ritmo e non subirlo!
Sabato uscita un po' triste, il meteo e' virato sul brutto ed ho girato attorno a casa a vuoto tanto per...
Domenica giro da "passista", percorso vallonato (chi ha gamba si può veramente divertire!) e raggiunte le località di Reit im Winkl e Walchsee.
Ho scoperto due belle deviazioni per evitare le statali tra le città, una addirittura col divieto di transito per le macchine ed entrambe molto più divertenti da pedalare degli stradoni trafficati!
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Reit_im_Winkl?uselang=it)
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Walchsee?uselang=it)
4 ore e 20 senza pause, son partito in corto ma il meteo era sempre bello fresco (13° la temperatura media) per cui era meglio pedalare e le foto, le ho fatte oggi!
Oggi, tra le salite, il caldo ed un paio di semafori (purtroppo sulla salita del Sudelfeld), ho approfittato per mangiare da fermo, essendo pure al terzo over 100 in tre giorni, ero bello cotto, soddisfazione comunque finire l'uscita senza esser proprio un cadavere.
Ah si, perchè oggi qua era festa, da "voi" lo è domani!

Comunque si, tra ciclabili e strade secondarie, sto pedalando sempre più rilassato.
Devo anche dire che il 90% delle macchine ti porta rispetto ed io ci metto del mio ad agevolarle.
Certo oggi sul Sudelfeld c'erano tutti i monacensi in moto e auto ma, a destra (oltre la riga) ho sempre spazio sufficiente per non dar noia e stare sicuro.
Tra Bayrischzell e l'inizio della salita del Hinterthiersee, circa 10km, ho incrociato una macchina ed incredibilmente nessuna mi ha superato!
E' molto bello questo percorso, sembra una di quelle tappe di mezza montagna dove vanno in fuga le seconde linee, mentre i capitani aspettano le montagne vere per attaccare!
Pedalando da solo poi, sembra di essere sempre in fuga...

Buona pedalata a chi domani ne potrà approfittare!
Foto: il Thiersee, la Inntalblick, l'altimetria.
Bravo e bei posti ;-)