E no, pure Pancio e me, triplice matrimonio...
va bene, meglio un pezzo di Ivanovic che niente Ivanovic
E no, pure Pancio e me, triplice matrimonio...
Basti era un mediano in campo ma un Bomber fuoricaspita, non seguendo il tennis non conoscevo questa figliola... adesso me la sognerò di notte!
dobrissima!
!Schweinsteiger è anche il mio mito perchè si è sposato Ana Ivanovic
Si era Venezia...Eh sì, supercoppia di sportivi, lei avrebbe potuto fare la modella...mi pareva che si fossero sposati a Venezia. Potrei googlare ma non voglio prendere scorciatoie![]()
Oramai ti sei teteschizzatoOggi giornata senza bici (ma domani si pedala!) ma veramente splendida!
Sono andato finalmente in cima al monte Heuberg (Wasserwand), cosa che un vero "nußerer" deve assolutamente fare!
Faccio una premessa, non voglio esaltare il posto dove vivo nel senso lato ma, evidenziare semplicemente le differenze tra qua e dove sono nato e vissuto fino a poco tempo fa...
Quindi, partito da casa a piedi, dopo circa 7 km (francamente non ho idea di quanti fossero ma, il sentiero nel bosco era tanto duro quanto bello) ero in vetta al Heuberg e, dopo una piccola discesa ed una, per me ardua, risalita (con tanto di fune attaccata alle rocce), sul Wasserwand.
Davvero emozionante il panorama ed il fatto che potessi guardare dai 1350m di altezza casa mia, mentre a Muggia, che sarà sempre nel mio cuore, quando uscivo di casa se non stavo attento...
Cadevo in acqua!
P.S. Forse tanti non sanno quanto l'Italia ed il made in Italy siano amati qua!
Manuel per esempio, monacense di nascita, veste con una felpa blu con scritto Italia e pantaloni Sportful, mi parla sempre del "Schgiro" (come pronuncia lui Giro, che in tedesco si direbbe Ghiro), del lago di Garda, di Feltre, delle Dolomiti e di un suo amico di non so dove che gli ha, purtroppo, insegnato a bestemmiare!
E' nato pure uno Sketch, quando abbiamo ritirato le Pizze da Mario ed io, che indossavo con una felpa Deutschland, ho detto al pizzaiolo "che si, probabilmente il mondo va al rovescio", dato che eravamo vestiti al contrario!
A Dagmar piacciono i miei Cd di Celentano, e gli devo pure fare la traduzione alle canzoni, meglio che posso ovviamente...
Lascio parlare le foto, come sempre spero vi piacciano, in una in particolare si vede il fiume Inn e la ciclabile percorsa tempo fa da @rapportoagile .

Lo ero giä in ItaliaOramai ti sei teteschizzato![]()
Ti rubo un minuto, pur sapendo che i calciatori non ti piacciono ma, questa cosa la trovo carina.va bene, meglio un pezzo di Ivanovic che niente Ivanovic
Sognare non costa nulla, io ne so qualcosacaspita, non seguendo il tennis non conoscevo questa figliola... adesso me la sognerò di notte!
dobrissima!
Un anno fa esatto aprivo questa discussione, dopo esser salito sul Monte Heuberg in bici (era domenica) ed averci trovato la neve!Non parlo di imprese, ma di emozioni.
Se questo è lo spazio giusto (altrimenti i Moderatori possono tranquillamente spostare o chiudere la Discussione), mi piacerebbe raccontare, di tanto in tanto, la mia "nuova vita" ciclistica, in quel di Nußdorf am Inn, Bayern.
Tornare a pedalare, e a scrivere sul Forum (leggevo senza entrare, tipo spione), dopo tre anni è stato davvero emozionante.
È come ricominciare da capo, ed è così, sia per quanto riguarda le gambe, che per le strade, che sono tutte nuove e da scoprire.
In Italia, nei sei anni "ciclistici", avevo provato molti sapori che il "nostro" Sport propone. Dalle GF lunghe alle Crono (individuali e di squadra), dalla Pista a qualche sporadica Randonèe.
Un amore sviscerato ed insensato per lo Zoncolan, scalato 11 volte in varie "modalità".
Ora ho nuovi obbiettivi, nuovi piccoli-grandi sogni da realizzare.
L'avventura di oggi: dopo un fantastico weekend pasquale, con sole e divisa estiva, il meteo è virato verso il brutto e così è rimasto.
Con la pioggia, ho pedalato verso la Baita, in cima al monte Heuberg, il monte di Nußdorf.
Da casa sono solo 7,5km, la salita è lunga circa 4km con 600m di dislivello.
Il fondo è a tratti alterni in cemento e ghiaia, perfetto per la Ciclocross su cui pedalo.
Sono salito senza problemi fin quasi in cima poi, ho scorto la neve e, arrivato al penultimo tornante, sono dovuto purtroppo scendere.
Spinta la bici in vetta, Weißwurst (con la süßem Senf) e Weißbier, come un vero bavarese!
Il rientro, dopo il primo pezzo a piedi, è stato molto "umido", discesa fatta totalmente coi freni tirati ed arrivato a casa, doccia calda!
In pratica il giro è durato solo 15km ma, a livello di avventura, mi ha soddisfatto appieno!
Un paio di foto.
Liebe Grüße e buona bici a tutti!!!
P.S. Oggi ero il miglior ciclista in vetta!!!
Perché l'unico![]()
!Ah si, siccome forse da Cell. non si vede, scrivo la mia "nuova" Firma, solo perchè è un mio pensiero e perchè onestamente stanco di vedere uomini di mezza etä (siamo la maggioranza credo in questo Forum), scannarsi per motivi futili o "guerre" di Materiali:
Ognuno è libero di pedalare ciò che più gli piace, fosse anche una tazza del cesso con le ruote!
L'importante è non imporre per forza la propria opinione, oltre a non svilire chi la pensa diversamente…

Non la mia in particolare ma, qua ne leggi di ogni e sinceramente tra funi, toppini, il 32, i cavi esterni, dopo un pö stufa...Perché ti hanno criticato la bici?
Al giorno d'oggi la gente ha i nervi a fior di pelle![]()
Bravo e bei postiE' stata una bellissima settimana ciclistica, dopo la bufera dello scorso sabato.
Un giretto domenica l'altra col meteo che ancora si assestava, uno mercoledì dove finalmente ero io il padrone e non la strada, bello ogni tanto imporre il ritmo e non subirlo!
Sabato uscita un po' triste, il meteo e' virato sul brutto ed ho girato attorno a casa a vuoto tanto per...
Domenica giro da "passista", percorso vallonato (chi ha gamba si può veramente divertire!) e raggiunte le località di Reit im Winkl e Walchsee.
Ho scoperto due belle deviazioni per evitare le statali tra le città, una addirittura col divieto di transito per le macchine ed entrambe molto più divertenti da pedalare degli stradoni trafficati!
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Reit_im_Winkl?uselang=it)
(https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Walchsee?uselang=it)
4 ore e 20 senza pause, son partito in corto ma il meteo era sempre bello fresco (13° la temperatura media) per cui era meglio pedalare e le foto, le ho fatte oggi!
Oggi, tra le salite, il caldo ed un paio di semafori (purtroppo sulla salita del Sudelfeld), ho approfittato per mangiare da fermo, essendo pure al terzo over 100 in tre giorni, ero bello cotto, soddisfazione comunque finire l'uscita senza esser proprio un cadavere.
Ah si, perchè oggi qua era festa, da "voi" lo è domani!
Comunque si, tra ciclabili e strade secondarie, sto pedalando sempre più rilassato.
Devo anche dire che il 90% delle macchine ti porta rispetto ed io ci metto del mio ad agevolarle.
Certo oggi sul Sudelfeld c'erano tutti i monacensi in moto e auto ma, a destra (oltre la riga) ho sempre spazio sufficiente per non dar noia e stare sicuro.
Tra Bayrischzell e l'inizio della salita del Hinterthiersee, circa 10km, ho incrociato una macchina ed incredibilmente nessuna mi ha superato!
E' molto bello questo percorso, sembra una di quelle tappe di mezza montagna dove vanno in fuga le seconde linee, mentre i capitani aspettano le montagne vere per attaccare!
Pedalando da solo poi, sembra di essere sempre in fuga...
Buona pedalata a chi domani ne potrà approfittare!
Foto: il Thiersee, la Inntalblick, l'altimetria.
Ce ne sarebbero altri da scoprire, manca purtoppo la gamba...Bravo e bei posti![]()