Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
105km 1500mt/disl condizione scandalosa

Non mi pare che la tua situazione sia come la definisci te, almeno rispetto a quanto t'è successo la settimana scorsa mi sembra che tu abbia rialzato la testa, sbaglio ?
Anch'io in salita non mi sento certo a posto ma gli strappi oggi si sono tirati tutti fortino, m'è sembrato.
Io comunque penso che a questo punto ci faccia bene andare a correre, pronti o non pronti.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Non mi pare che la tua situazione sia come la definisci te, almeno rispetto a quanto t'è successo la settimana scorsa mi sembra che tu abbia rialzato la testa, sbaglio ?
Anch'io in salita non mi sento certo a posto ma gli strappi oggi si sono tirati tutti fortino, m'è sembrato.
Io comunque penso che a questo punto ci faccia bene andare a correre, pronti o non pronti.
Carlo da Chisure in poi è stato un calvario, non mi hai piu visto e non sai come salivo, la tragedia e che mentre prima con il passare dei km miglioravo adesso è il contrario :-( :-( :-(

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Km 78
BPM 127/151
Velocita' 30.4/87.3
RPM 77/130
Dislivello: 585m

Sto cercando di fare un pochino di forza forzandomi a spingere rapporti piu' duri di quelli che "vorrei". In particolare continuo ad affrontare salitelle e strappi vari mantenendo frequenze di pedalata basse (da cui le 77 rpm media sul percorso).

Quasi al termine dell'uscita, in ciclabile, mi son fatto un bel pezzetto con due tizi che spingevano non poco e m'han "costretto" ad alzare la media di qualche chilometro... peccato averli incontrati proprio alla fine :(

Cmq, salite comprese, me ne son tornato a casa nuovamente con media superiore ai 30km/h... considerando il fastidioso vento mi ritengo soddisfattissimo ;-)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Lavorato fino alle 3.....:asd2: é stato un miracolo essere riuscito a fare un'oretta e mezza di scarico
45 km 265 dis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.