Maaaa...Bici in alluminio, geometria classica, rim, cambio meccanico, abbigliamento Decathlon, borsetto sottosella, scarpe con lo strap, dieta paleo... Non ne azzecco una![]()
![]()
Vedi l'allegato 208089

Maaaa...
Fai le foto allo specchio o hai una special con la guarnitura a sinistra?
![]()
![]()
![]()
![]()

Dieta Paleo ho dovuto abbandonarla, ero calato troppo di peso e non riuscivo a recuperare...Bici in alluminio, geometria classica, rim, cambio meccanico, abbigliamento Decathlon, borsetto sottosella, scarpe con lo strap, dieta paleo... Non ne azzecco una![]()
![]()
Vedi l'allegato 208089
Dieta Paleo ho dovuto abbandonarla, ero calato troppo di peso e non riuscivo a recuperare...

Sono d'accordo... o forse ci vuole molto tempo per abituarsi...C'è chi può... E chi non può, io può![]()

E sei pure in bianco e nero!Bici in alluminio, geometria classica, rim, cambio meccanico, abbigliamento Decathlon, borsetto sottosella, scarpe con lo strap, dieta paleo... Non ne azzecco una![]()
![]()
Vedi l'allegato 208089
E sei pure in bianco e nero!![]()
Bella Texxio!Anche questo weekend caad in vetta, passo Valcava
Dovrebbe essere il caad13 ultegra disc del 2021 ;
Dovrebbe essere il caad13 ultegra disc del 2021 ;
Quelli li togliamo! E si va senza freniBella sobria, come vanno ora senza troppe scritte. Unico neo....... i dischi ahahhhha
12 ne hanno vendute tante io me vedo, .. oltre la mia... 13 manco una e neanche supersix evo nuova ( solo una nella mia zona) ; hanno tutti la tarmac o la pinarello o la trek o BmcMa a livello di vendite? so che all'estero le caad sono più gettonate ma di 13 non ne vedo manco una, se è per questo manco di 12 ahahahha