Cannondale Caad 12 (parte seconda)

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Dipende anche dalle zone in base ai rivenditori che ci sono, qui dalle mie parti cannondale se ne vedono (soprattutto mtb) ma di caad 13 e supersix io non ne ho mai viste, di caad 12 e "vecchie" supersix eccome invece, d'altronde se fai colori del menga e le peggiori esteticamente in confronto al passato non è che puoi aspettarti diversamente, poi oh magari fuori Italia ne vendono una fracca perché piacciono, ma dubito...
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Giorno dopo giorno o meglio anno dopo anno, apprezzo sempre di più questo telaio. Non sarà il peso relativamente basso, non sarà la rigidità elevata, ma quanto sverniciare la gente con bici che costano 4 volte tanto il mio CAAD 12.

Vedi l'allegato 209804


@siccione Babbo, vedi di postare pure il tuo mostriciattolo :mrgreen:

Dopo l'estate con il cambio di look :D
 
R

RedCaad

Guest
Giorno dopo giorno o meglio anno dopo anno, apprezzo sempre di più questo telaio. Non sarà il peso relativamente basso, non sarà la rigidità elevata, ma quanto sverniciare la gente con bici che costano 4 volte tanto il mio CAAD 12.

sappiamo tutti che alla fine tra i telai odierna la differenza è poca, ma spesso chi compra bici molto costose pensa che facciano la differenza...

spesso ho notato un pò di smorfie quando capiscono che è una bici in alluminio...
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
sappiamo tutti che alla fine tra i telai odierna la differenza è poca, ma spesso chi compra bici molto costose pensa che facciano la differenza...

spesso ho notato un pò di smorfie quando capiscono che è una bici in alluminio...
E una bomba ; io la ho.. per me va meglio di tante altre ; in salita poi sembra vada da sola ...
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io con le Lightweight l’ho trovata granitica, di sicuro su strade un po’ messe male sarebbe veramente troppo rigira. (Ma venivo anche da un incidente).