Cannondale Caad 12 (parte seconda)

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ragazzi ma secondo voi quanto può essere il valore di mercato di un Caad 12 nero, montato Ultegra, fine 2017 ma usato poco in quanto non ciclista puro, tenuto in perfette condizioni e con una coppia di Fulcrum 3 canale 15?
A proposito, se a qualcuno dovesse interessare è in vendita, mio malgrado :)

Secondo me 800 / 900 €
 

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
Ciao ragazzi!!
ho messo in vendita il mio adorato caad12.
Se sapeste di qualcuno che ne cerca uno; fatemi un fischio ❤

 

Allegati

  • 1B4E3F2A-B729-44B8-A5B1-B9E7CEFEA913.jpeg
    1B4E3F2A-B729-44B8-A5B1-B9E7CEFEA913.jpeg
    550,5 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Ciao ragazzi!!
ho messo in vendita il mio adorato caad12.
Se sapeste di qualcuno che ne cerca uno; fatemi un fischio ❤

Spero non per comprare una bici in carboncino... all ultima moda
 
  • Haha
Reactions: RedCaad

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
Spero non per comprare una bici in carboncino... all ultima moda
Ahahahahahah allora non te lo dico

no apparte scherzi.. con il caad mi sono sempre trovato benissimo, grandi soddisfazioni alla faccia di chi denigra l’alluminio. Anche sabato 217 km con 4113 di dsl in 8.28h... quindi...

ma la presi come prima bici da “allenamento”, io pratico tendenzialmente mtb.. e nella fretta di acquistare ho errato la taglia. Avevo bisogno di una 50 Cannondale e invece.. ora che ci sto prendendo tanto tanto gusto, probabilmente il prossimo anno metterò quasi definitivamente ferma la mia Spark rc, il fatto che sia grande non mi da un confort completo, quindi...

per cosa prenderò ho varie opzioni, una v2r con da elettronico del 2019, la nuova giant tcr2021 che mi piace solo in colorazione team replica (a cui dovrei però montare il force) o, è molto probabilmente sarà così; domani mi daranno il preventivo definitivo; L’Addict rc 20 (quel colore mi fa impazzire!!) con peró piega manubrio Areò integrata e roval cl50 / hunt 50mm
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Ahahahahahah allora non te lo dico

no apparte scherzi.. con il caad mi sono sempre trovato benissimo, grandi soddisfazioni alla faccia di chi denigra l’alluminio. Anche sabato 217 km con 4113 di dsl in 8.28h... quindi...

ma la presi come prima bici da “allenamento”, io pratico tendenzialmente mtb.. e nella fretta di acquistare ho errato la taglia. Avevo bisogno di una 50 Cannondale e invece.. ora che ci sto prendendo tanto tanto gusto, probabilmente il prossimo anno metterò quasi definitivamente ferma la mia Spark rc, il fatto che sia grande non mi da un confort completo, quindi...

per cosa prenderò ho varie opzioni, una v2r con da elettronico del 2019, la nuova giant tcr2021 che mi piace solo in colorazione team replica (a cui dovrei però montare il force) o, è molto probabilmente sarà così; domani mi daranno il preventivo definitivo; L’Addict rc 20 (quel colore mi fa impazzire!!) con peró piega manubrio Areò integrata e roval cl50 / hunt 50mm
Gian tcr piace anche a me l unica cosa sono i cavi dei freni che un po rovinano estetica... addict rc bella ma geometrie molto bassa e lunga ; penso che prenderò supersix 2021 ( anche se non ufficialmente sono uscite tutte le.colorazioni)
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ahahahahahah allora non te lo dico

no apparte scherzi.. con il caad mi sono sempre trovato benissimo, grandi soddisfazioni alla faccia di chi denigra l’alluminio. Anche sabato 217 km con 4113 di dsl in 8.28h... quindi...

ma la presi come prima bici da “allenamento”, io pratico tendenzialmente mtb.. e nella fretta di acquistare ho errato la taglia. Avevo bisogno di una 50 Cannondale e invece.. ora che ci sto prendendo tanto tanto gusto, probabilmente il prossimo anno metterò quasi definitivamente ferma la mia Spark rc, il fatto che sia grande non mi da un confort completo, quindi...

per cosa prenderò ho varie opzioni, una v2r con da elettronico del 2019, la nuova giant tcr2021 che mi piace solo in colorazione team replica (a cui dovrei però montare il force) o, è molto probabilmente sarà così; domani mi daranno il preventivo definitivo; L’Addict rc 20 (quel colore mi fa impazzire!!) con peró piega manubrio Areò integrata e roval cl50 / hunt 50mm
ciao tutte sostitute di alto livello! solo ti prego se prendi l'addict non le montare le ruote specialized non se lo merita!! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Vero!!!

ragazzi 'un facciamo troiai... non mischiamo i marchi che poi fannò cacà...

Quando comprai il caad il rivenditore aveva sia cannondale che specialized e visto che mi serviva pure l'abbigliamento completo (era la mia prima bici )
La moglie Continuava a propormi abbigliamento specialized,
Alla fine gli dissi "allora non ci capiamo proprio " :))):
 

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
Gian tcr piace anche a me l unica cosa sono i cavi dei freni che un po rovinano estetica... addict rc bella ma geometrie molto bassa e lunga ; penso che prenderò supersix 2021 ( anche se non ufficialmente sono uscite tutte le.colorazioni)
nella 2021 fortunatamente almeno quello del freno ant è nascosto nella forcella, e qualità prezzo è molto allettante..
Per L’Addict la questione geometrie infatti mi spaventa, sono alto 1.71 e ho il cavallo a 82.5 pedalando a 71.3.. praticamente nella Addict Sono a cavallo tra due/tre taglie ‍♂️...
 

Fedechfani

Novellino
25 Ottobre 2017
18
12
Bibbiena
Visita sito
Bici
Cannondale Caad12
ciao tutte sostitute di alto livello! solo ti prego se prendi l'addict non le montare le ruote specialized non se lo merita!! ;-)
Guarda ti do pienamente ragione!!:hail: Ma lo stesso venditore Scott ha anche Specialized; è una coppia di cl50 senza reso delle sue syncros in GHISA (le terrò per l’inverno) me le metterebbe 900€... l’idea mi fa un po’ ribrezzo, anche io sono un purista del mono marca però è un prezzo molto invitante
 
  • Mi piace
Reactions: abcar