andry96
Ammiraglia
capisco la parola,ma la scelta di Sagan la vedo molto strana.......vincere 2 o 3 tappe al Giro non dara' piu' di tanto lustro rispetto magari vincere un secondo Fiandre o Roubaix,senza contare che se io fossi in lui un pensiero anche ad amstel e Liegi ancora lo farei.
Unica cosa che mi viene da pensare che sappia di non essere al top ( quindi un vincente) quindi come di solito si fa' a fine carriera si cerca di onorare con la presenza a gare sempre prestigiose dove per ovvie ragioni non si correva nelle stagioni precedenti( ma lui non dovrebbe essere a fine carriera,essendo ancora un 30enne)
La roubaix può ancora correrla, così come strade bianche e Sanremo

