più volte mi avete detto, giustamente, che servono i carbo per spingere in bici, però è bello ogni tanto sbagliare e prendere delle cotte per una semplice pedalata
esempio: mercoledì scorso. uscita blanda a digiuno, 24 km per 48 minuti. rientro e colazione con 1 tazza di the Matcha, 4 fette biscottate con marmellata, 20 gr di whey. a metà mattina 1 banana ed 1 shake con 30 gr di wey
a pranzo (ore 14:00) 300 gr di bianco d'uovo, con 80 gr di cotto e 30 gr di gallette di farro
alle 16:00 1 barretta proteica
alle 17:15 esco in bici. una cosa tranquilla avevo in programma. dopo esattamente 31' di pedalata......all'improvviso, una fame atavica. mi sarei mangiato un piatto di polenta. ho provato a resistere, ma finito un falsopiano di un 4-5 km ho dovuto per forza di cose mangiare una barretta (per fortuna che me l'ero portata con me). era passata un oretta. nei restanti 45' ho preso anche un gel. avevo proprio la "necessità" di buttar dentro qualcosa
col senno di poi, ho mangiato proprio pochi carbo, anche solo per due semplici sgambate (che poi, per i miei livelli, che son scarso, andar ai 30 non è proprio andare a spasso

)