News Quintana investito da un'auto

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
In bocca al Lupo per la stagione Nairo! Speriamo non perda tanti gg e si riprenda presto.
Vedendo come guidano in sud America, e su quali strade si allenano, ho sempre molta ammirazione per i ciclisti sud americani
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
....la regola in Italy é fatta per essere infranta...fa parte del ns DNA....ma c'è modo e modo...passo col rosso...ma a 6 km/h se non viene piú nessuno...il ciclista deve sempre applicare la legge della giungla...dove lui è l'animale più fragile. Estenderei alla strada l'art. 17 della convenzione sugli abbordi in mare : ...quando il comandante con diritto di rotta si rende conto che l'altra nave non sta eseguendo una manovra corretta per evitare la collisione....deve farla lui...!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
....la regola in Italy é fatta per essere infranta...fa parte del ns DNA....ma c'è modo e modo...passo col rosso...ma a 6 km/h se non viene piú nessuno...il ciclista deve sempre applicare la legge della giungla...dove lui è l'animale più fragile. Estenderei alla strada l'art. 17 della convenzione sugli abbordi in mare : ...quando il comandante con diritto di rotta si rende conto che l'altra nave non sta eseguendo una manovra corretta per evitare la collisione....deve farla lui...!
non capisco cosa c'entri con l'investimento di Quintana, che inoltre è avvenuto in Colombia...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In bocca al Lupo per la stagione Nairo! Speriamo non perda tanti gg e si riprenda presto.
Vedendo come guidano in sud America, e su quali strade si allenano, ho sempre molta ammirazione per i ciclisti sud americani
Anche io spero che si riprenda presto, alla fine sta bene ed e´ questo quello che conta!
Se sarä in forma sarebbe bello che facesse un gran TdF, non e´ tra i miei corridori preferiti per modo di correre ma, potrebbe farmi cambiare idea! :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Anche io spero che si riprenda presto, alla fine sta bene ed e´ questo quello che conta!
Se sarä in forma sarebbe bello che facesse un gran TdF, non e´ tra i miei corridori preferiti per modo di correre ma, potrebbe farmi cambiare idea! :-)xxxx
nemmeno a me piace il suo modo di correre, ma se rientrasse in forma sarebbe sempre un brutto cliente in salita....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
ha avuto fortuna che non si è fatto nulla se non contusioni ed escoriazioni, la dinamica dell'incidente per come raccontata poteva avere conseguenze molto più drammatiche. Sicuramente il fatto di essere PRO lo ha aiutato. speriamo torni al top che serve spettacolo negli unici due mesi di stagione.