Mecojonici ho fatto 2 o 3 otzy tutte sotto le 8 ore

KuthaiE giusto per darti un dato, a una otzy in discesa ho fatto 120 kmh ....

Mecojonici ho fatto 2 o 3 otzy tutte sotto le 8 ore

KuthaiE giusto per darti un dato, a una otzy in discesa ho fatto 120 kmh ....

Anche la discesa dal Rombo non scherzava,sempre quasi a ridosso dei 100km/hMecojoni
Kuthai![]()
Azz.. non sapevo che Marcello si scrivesse con la I.. quindi Marci elloVoi però il nome come i pro ve lo sognate hahaha

Perche io sto a pettinà le bambole!Voi però il nome come i pro ve lo sognate hahaha
Si la conosco ma la discesa del Kuthai ha un bel rettilineo (griglie e galleria a parte) dove se sei in gara puoi lasciar andare e con quella pendenza prendi una velocità mostruosa se ti fidi e hai manico.Anche la discesa dal Rombo non scherzava,sempre quasi a ridosso dei 100km/h
Sì, domani le posto :)Hai delle foto?
mi mancano ancora le viti per la guarnitura axs 8 bolt, aspetto a dire tutti i dettagli per riassumere gli insulti in una sola volta; comunque sarà force axs, ruote per adesso metto quelle della gravel, newmen in alluminio, 1500gr con profilo da 25mm, attacco e piega 3T, sella selleitalia c-59, se la digerisco, altrimenti ho anche una slr bianca quasi nuovaTi capisco, come la monti?
eh che ho un debole per gli armadi con le porte a specchioPer il mobiletto??? Cosa ha di speciale???![]()
A parte gli scherzi, complimenti per il mezzo! Quando lo allestisce??eh che ho un debole per gli armadi con le porte a specchio![]()
entro la settimana prossima, sto ordinando adesso gli ultimi dettagliA parte gli scherzi, complimenti per il mezzo! Quando lo allestisce??
Tu come minimo avrai il nome su tutti i mezzi con le ruote hahahaVoi però il nome come i pro ve lo sognate hahaha
Mi salvi lo scatolone!!!entro la settimana prossima, sto ordinando adesso gli ultimi dettagli
pensa che oggi sono passato dal negozio per sentire se aveva notizie della consegna, e trovo all'ingresso un bello scatolone nero con scritto su "colnago" e una bolla apoggiata sopra con "V2-R", in pratica è arrivata stamattina
È pur sempre griffato COLNAGONono sram oby è la v3Rs rim, questa voglio fare una cosa tutta italiana.. campagnolo , wto 45 , Pirelli con le scritte oro, e disc :)Lo monti Sram e Obermayer??
Nono sram oby è la v3Rs rim, questa voglio fare una cosa tutta italiana.. campagnolo , wto 45 , Pirelli con le scritte oro, e disc :)
..............attendo con ansia di vederla finita!!