COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Però ti posso dire , con le fulcrum che ho ora e pattini Rossi mi sa che frena molto di più , ma ora proverò meglio che avevano qualche difetto le mie oby
Penso che Campagnolo abbia la frenata migliore sul mercato , devo dire che mi trovo molto bene anche con le Obermayer , sono due tipi di frenata diversa , Campagnolo un po' piu' aggressiva . Lightweight e' sicuramente una ruota estrema in tutto , la si potrebbe paragonare alla tua macchina che usi in gara e una Campagnolo a una macchina con 500 cv ma omologata per circolare su strada .
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Come me,anche te hai 2 mezzi da urlo(i tuoi un pò di più) poi sono COLNAGO :eek:xxxx
Sabato sarö "finalmente" a casa, cioe´ la mia vecchia casa, ho preso per le 2 settimane in Italia una bici coi dischi a noleggio (gratuito, come dipendente), cosi per provare.
Purtroppo cambio meccanico, avrei provato volentieri un AXS o Di2, tanto per sfizio...
Quindi lascio la morosa a casa e porto in vacanza l´amante! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Penso che Campagnolo abbia la frenata migliore sul mercato , devo dire che mi trovo molto bene anche con le Obermayer , sono due tipi di frenata diversa , Campagnolo un po' piu' aggressiva . Lightweight e' sicuramente una ruota estrema in tutto , la si potrebbe paragonare alla tua macchina che usi in gara e una Campagnolo a una macchina con 500 cv ma omologata per circolare su strada .
Campagnolo/Fulcrum sono dei prodotti "industriali" eccezionali, Lightweight e´ piü artigianale e come dici te "tirata" al limite in tutto, ci sta che ci siano delle differenze.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.663
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Sabato sarö "finalmente" a casa, cioe´ la mia vecchia casa, ho preso per le 2 settimane in Italia una bici coi dischi a noleggio (gratuito, come dipendente), cosi per provare.
Purtroppo cambio meccanico, avrei provato volentieri un AXS o Di2, tanto per sfizio...
Quindi lascio la morosa a casa e porto in vacanza l´amante! :mrgreen:
l'amante ;nonzo% vabbeh che è gratis ma quella la dà a tutti :-x
Meglio così che ti hanno dato il meccanico.. avessi provato l'elettroattuato.. avresti subìto una spesa non indifferente nel giro di breve tempo, è molto facile innamorarsene.. basta una solo venuta emh uscita :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
l'amante ;nonzo% vabbeh che è gratis ma quella la dà a tutti :-x
Meglio così che ti hanno dato il meccanico.. avessi provato l'elettroattuato.. avresti subìto una spesa non indifferente nel giro di breve tempo, è molto facile innamorarsene.. basta una solo venuta emh uscita :mrgreen:
L´elettronico lo conosco, l´ho giä provato per un mese su una bici da crono (aveva i doppi comandi, una figata) , e´ fantastico.
A me sta bene la mia bici, semplice, il Di2 e´ un gran bel "giocattolo".
Dai, per i 50 mi adeguo anche io, dischi rotanti ed elettronico, ho ancora un pö di tempo per pedalare Vintage :))):
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.243
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Te fai il contrario della logica.. pedali vintage da giovane e da futuro vecchio prevedi di avere ogni gadget possibile ed immaginabile :mrgreen:
Benevenuto bel club ;-)
Ma si, io ho ripreso l´anno scorso dopo 3 di quasi nulla, l´importante era avere una buona bici, i rapporti giusti e trovare una buona "seduta".
Riesco a fare bei giri, mi sento bene e mi godo la semplicitä della mia Evo.
Poi ovvio, tutto si evolve, e´ bello provare cose nuove e magari in futuro avrö anche io una bici piü attuale.
Per ora va bene cosi, siamo qua, ci divertiamo e questo e´ quello che conta...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sabato sarö "finalmente" a casa, cioe´ la mia vecchia casa, ho preso per le 2 settimane in Italia una bici coi dischi a noleggio (gratuito, come dipendente), cosi per provare.
Purtroppo cambio meccanico, avrei provato volentieri un AXS o Di2, tanto per sfizio...
Quindi lascio la morosa a casa e porto in vacanza l´amante! :mrgreen:
Ottimo...buon divertimento! :eek:xxxx
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.