COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Finalmente oggi ho iniziato imbrattare di sudore il tubo orizzontale della v2r, volata da 30km con 500m di dislivello
sono rimasto veramente colpito dal comfort, nonostante la sella, un paragone con la vecchia bdc in alluminio sarebbe offensivo (però avevo gomme da 23), eppure rimane reattiva ed efficace in salita, ora capisco la differenza tra una bici da 6k e una da 2k

a chi interessa, veramente eccellente la trasmissione, impressionante la silenziosità di cambiata del deragliaore force axs, però la catena (nuova) è un po' rumorosa, soprattutto sulla corona quando uso il 32 e il 36

spammo un po' di foto

Vedi l'allegato 219537

Vedi l'allegato 219536

Vedi l'allegato 219540

Vedi l'allegato 219542

Vedi l'allegato 219538

Vedi l'allegato 219539

niente foto del ciclista pedalatore, sarebbe troppo triste
ho dimenticato di posizionare le ruote, ma abbiate pazienza, sono nuovo della discussione, ho ancora molto da apprendere


Complimenti, molto bella. Non amo il monocorona (ho per natura un range di cadenza elevata e ben definita e non riesco proprio a pedalare bene quando i salti del pacco pignoni sono "laschi") tanto che l'unica bici che ho lasciato in monocorona è la ciclocross dove, bene o male, riesco ad accettarlo. Ma sono questioni assai personali, se tu ne sei contento è un'ottima soluzione.
La bici è molto elegante
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Finalmente oggi ho iniziato imbrattare di sudore il tubo orizzontale della v2r, volata da 30km con 500m di dislivello
sono rimasto veramente colpito dal comfort, nonostante la sella, un paragone con la vecchia bdc in alluminio sarebbe offensivo (però avevo gomme da 23), eppure rimane reattiva ed efficace in salita, ora capisco la differenza tra una bici da 6k e una da 2k

a chi interessa, veramente eccellente la trasmissione, impressionante la silenziosità di cambiata del deragliaore force axs, però la catena (nuova) è un po' rumorosa, soprattutto sulla corona quando uso il 32 e il 36

spammo un po' di foto

Vedi l'allegato 219537

Vedi l'allegato 219536

Vedi l'allegato 219540

Vedi l'allegato 219542

Vedi l'allegato 219538

Vedi l'allegato 219539

niente foto del ciclista pedalatore, sarebbe troppo triste
ho dimenticato di posizionare le ruote, ma abbiate pazienza, sono nuovo della discussione, ho ancora molto da apprendere
Bici stupenda!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Finalmente oggi ho iniziato imbrattare di sudore il tubo orizzontale della v2r, volata da 30km con 500m di dislivello
sono rimasto veramente colpito dal comfort, nonostante la sella, un paragone con la vecchia bdc in alluminio sarebbe offensivo (però avevo gomme da 23), eppure rimane reattiva ed efficace in salita, ora capisco la differenza tra una bici da 6k e una da 2k

a chi interessa, veramente eccellente la trasmissione, impressionante la silenziosità di cambiata del deragliaore force axs, però la catena (nuova) è un po' rumorosa, soprattutto sulla corona quando uso il 32 e il 36

spammo un po' di foto

Vedi l'allegato 219537

Vedi l'allegato 219536

Vedi l'allegato 219540

Vedi l'allegato 219542

Vedi l'allegato 219538

Vedi l'allegato 219539

niente foto del ciclista pedalatore, sarebbe troppo triste
ho dimenticato di posizionare le ruote, ma abbiate pazienza, sono nuovo della discussione, ho ancora molto da apprendere
ti bannano.. per la roba delle ruote haha
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
se sei certo che continuerai a pedalare in quel modo le zero Carbon o le Speed costano quella cifra da scontare.
Le Wind ex 4 Carbon molto meno ma a sto punto tieni le tue
la c64 l'ho comprata 6 mesi fa, con cavi esterni e freni rim, sono un tradizionalista! la bici mi piace muscolosa e con le vene (cavi) che si vedono! Quando faranno i freni mp3 mi adeguerò di conseguenza...pedalare a gogo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
la c64 l'ho comprata 6 mesi fa, con cavi esterni e freni rim, sono un tradizionalista! la bici mi piace muscolosa e con le vene (cavi) che si vedono! Quando faranno i freni mp3 mi adeguerò di conseguenza...pedalare a gogo
vedrai che trovi ruote rim a prezzi molto scontati
Ad esempio su f0 Carbon anche meno 30%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.