COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Vedi l'allegato 219844
Ieri giro Dolomitico con partenza poco dopo Longarone , fatti passo Staulanza poi discesa verso Selva e come da foto Passo Giau poi Falzarego da Pocol , poi giu' verso Caprile e attraverso il Colle S.Lucia ancora la Staulanza dal versante opposto per rientrare a Longarone .
Totale 125 km con 3400 metri di dislivello .
Complimenti Vecchia gran bel dislivello in 125km....
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Complimenti Vecchia gran bel dislivello in 125km....
Grazie , in effetti giro molto compatto con un dislivello da lungo , sul pecorso nemmeno un km di pianura e non e' un modo di dire , partenza in salita e arrivo in discesa e poi i vari passi in rapida successione .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per il raduno catorci,nuove promesse e altri...percorsi da scegliere: 1 Colle dei pasta,Selvino,Colle dei pasta, ci portiamo a Sarnico e giro del lago d'iseo. 2 Colle dei pasta,Selvino,Colle gallo,lago d'endine e lago d'iseo. 3 Colle dei pasta,Selvino, Colle dei pasta,lago d'endine e lago d'iseo. A voi la scelta!!! :maestro:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Per il raduno catorci,nuove promesse e altri...percorsi da scegliere: 1 Colle dei pasta,Selvino,Colle dei pasta, ci portiamo a Sarnico e giro del lago d'iseo. 2 Colle dei pasta,Selvino,Colle gallo,lago d'endine e lago d'iseo. 3 Colle dei pasta,Selvino, Colle dei pasta,lago d'endine e lago d'iseo. A voi la scelta!!! :maestro:
Per me va bene tutto, non ho mai pedalato da quelle parti quindi è tutto nuovo.
Sul colle dei pasta c'è della gnocca ? L'hai messo in tutti i percorsi :))): :))): :))):
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vedi l'allegato 219844
Ieri giro Dolomitico con partenza poco dopo Longarone , fatti passo Staulanza poi discesa verso Selva e come da foto Passo Giau poi Falzarego da Pocol , poi giu' verso Caprile e attraverso il Colle S.Lucia ancora la Staulanza dal versante opposto per rientrare a Longarone .
Totale 125 km con 3400 metri di dislivello .
Partenza come te da Longarone solo che dopo lo Staulanza giù a Caprile per fare in ordine Fedaia, Sella, Gardena, Valparola, Giau e di nuovo lo Staulanza,, posti da lasciare senza fiato
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Partenza come te da Longarone solo che dopo lo Staulanza giù a Caprile per fare in ordine Fedaia, Sella, Gardena, Valparola, Giau e di nuovo lo Staulanza,, posti da lasciare senza fiato
Si pero' hai fatto poca salita !!! Quanti sono 20 .000 metri di dislivello ?
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
allora non fare della prostituzione intellettuale....
lo sanno tt che su ruote rim le offerte x ovvi motivi sono molto più vantaggiose che su quelle disc.
il forum serve anche x avere e dare notizie vere non solo x fare tifo
E qui la chiudo!!!

Mi spiace ma nella mia zona non riscontro questa convenienza, anzi!

Compri a caro prezzo, e se hai da permutare sono “bitter cocks”...

Proprio per questo motivo non mi servirò più nel negozio dove ho sempre acquistato la merce.

Con tutti i soldi che ho speso in questo sport, l’unica cosa buona che ho fatto è stata non acquistare le Bora WTO rim.
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi spiace ma nella mia zona non riscontro questa convenienza, anzi!

Compri a caro prezzo, e se hai da permutare sono “bitter cocks”...

Proprio per questo motivo non mi servirò più nel negozio dove ho sempre acquistato la merce.

Con tutti i soldi che ho speso in questo sport, l’unica cosa buona che ho fatto è stata non acquistare le Bora WTO rim.
chiaramente mi riferivo visto anche il link che ho postato a negozi on Line che chiaramente offrono ed a hanno una politica commerciale non statica come un comune negozio
Delle Bora rim io mai parlato nn so manco che sono, comunque si parlava non di giudizi su prodotti ma di sconto più o meno vantaggiosi su ruote disc Vs rim
Non bisogna essere geni o analisti, basta confrontare due prezzi su internet.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
chiaramente mi riferivo visto anche il link che ho postato a negozi on Line che chiaramente offrono ed a hanno una politica commerciale non statica come un comune negozio
Delle Bora rim io mai parlato nn so manco che sono, comunque si parlava non di giudizi su prodotti ma di sconto più o meno vantaggiosi su ruote disc Vs rim
Non bisogna essere geni o analisti, basta confrontare due prezzi su internet.

Io ti ho fatto l’esempio delle Bora WTO rim che il mio negoziante mi avrebbe venduto (allo stesso prezzo degli store online), salvo poi non prenderle in permuta.

Quindi ribadisco che si acquista a caro prezzo, e si resta col cerino in mano nella fase successiva.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io ti ho fatto l’esempio delle Bora WTO rim che il mio negoziante mi avrebbe venduto (allo stesso prezzo degli store online), salvo poi non prenderle in permuta.

Quindi ribadisco che si acquista a caro prezzo, e si resta col cerino in mano nella fase successiva.
No, semplicemente avvalori solo la mia tesi che ribadisco da ormai un anno che molti le cose rim non la ritirano
Mi sembra chiaro che il tuo negoziante pur di sbarazzarsi di certi prodotti li offra a prezzo concorrenziale ma poi di certo mica te li ritira...
Mica è fesso!!!
Se poi si vuol dire che i negozi comprano ruote rim e bici rim vabbè.... a me frega un ca.zzo ma mi da fastidio leggere min.kia.te solo x fare tifo da bar
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
spendere soldi per 10gr non ne vale la pena… che poi non ti porta nessun "vantaggio" se non quello psicologico di essere più leggero. ti metti una barretta in più in tasca e già hai sfortato

No vabbè hai ragione ma siccome uno l ho rigato cascando da fermo perché non ho sganciato il pedale approfittavo per fare l' upgrade.
Comunque ho comprato il multitool nuovo l' altro giorno e con ben 25 euro ho risparmiato 100 grammi.
 
  • Mi piace
Reactions: puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.