Pensiamo dopo ferragostooh Fabietto quando fareste il raduno
È un po’ che non bazzico il forum
nel frattempo per cercar di star dietro @VECCHIA mi sono fatto 2 volte in una settimana Gavia-Mortirolo![]()
Pensiamo dopo ferragostooh Fabietto quando fareste il raduno
È un po’ che non bazzico il forum
nel frattempo per cercar di star dietro @VECCHIA mi sono fatto 2 volte in una settimana Gavia-Mortirolo![]()
Magari dovrai aspettare un po’ ma di certo non ti truffa i soldiCavaliere bici 1299,00 è affidabile?
Pensiamo dopo ferragosto
Ti aspettiamo. Poi metteremo la data giustaAd agosto starò tanto su a Ponte di Legno ma se riesco ad unirmi vengo volentieri![]()
Bene allora da quache parte si è salvata, perché manualmente da activicties ho provato a caricarla con il tablet collegandoci il Garmin ma il risultato è che si è cancellata l'attività.....dal Garmin. L'ho fatto altre volte con il pc dell'ufficio e ci sono sempre riuscito. La speranza è che una volta ripristinato il server Garmin si carichi l'attività.perché l'ha caricata sullo smartphone, però i server sono ancora offline
se vuoi controllare i segmenti strava, puoi sempre fare l'upload manuale collegandolo l'edge al pc
Bocciato !!!
Perché?Bocciato !!!
Neanche io!!!Perché?
A me ha fatto comodo, non sapevo che Colnago facesse anche scooter
Boccciato perché Kaiser si deve muovere esclusivamente con bici da corsa rim !Perché?
A me ha fatto comodo, non sapevo che Colnago facesse anche scooter
Ah ma per quello.Boccciato perché Kaiser si deve muovere esclusivamente con bici da corsa rim !
È una vite che ferma il cambio nella giusta posizione e non va mai toccata dopo che il cambio è stato montato . Il vine corsa del cambio è l'altra vite a brugola che si vede in foto e regola esclusivamente il fine corsa superiore (pignone grande) . Quello per il pignone piccolo non è presente nel gruppo eps sia a 11v che a 12v mentre è presente su tutti i gruppi meccanici.Domanda ai possessori di Campy EPS 12V @VECCHIA forse sa.... Vedi l'allegato 220320 ...cos’é questa vite? Il fine corsa di certo no!!
E scusa per cosa , noi siamo in perenne presa per il culo ogni giorno , così ci divertiamo di più !Ah ma per quello.
Chiedo scusa
E funi belle a vista!Boccciato perché Kaiser si deve muovere esclusivamente con bici da corsa rim !
Maleducato hai scritto culo!E scusa per cosa , noi siamo in perenne presa per il culo ogni giorno , così ci divertiamo di più !