Bici online, sul sito US.
La rossa con
ultegra Di2, bella, come quella con Dura Ace. La verde, molto carina ma non è un colore che acquisterei. Le altre, meh.
Poi oddio la bianca è bella ma hanno messo l'1x sulla Force
eTap dai che stupidata..
"45 secondi più veloce della vecchia Tarmac su 40km". Già in base ai loro video osceni nel "Win Tunnel" dicevano che nascondere i cavi faceva guadagnare 20 secondi, poi mettici altri 10 secondi dovuti alle
ruote nuove.. Insomma chissà quanto deriva dal telaio.
Peso dichiarato 800g. Non mi sembra chissà che. Ovvio che va visto come è misurato e vanno visti i pesi di reggisella e stem (155g, bene, ma non benissimo).