Spero in una colorazione nero lucida con scritte bianco/chiare , forse il colore nuovo Bora , visto su Instagram non sarebbe male. Hanno ridotto di molto il bianco e verde , troppo stancanti e sembrerebbe lucido , vedremo.
secondo me "quelle brutte" sono colorazioni per il mercato AmericanoI primi tre sono belli (il verde e il viola soprattutto, molto molto belli), ma dio mio gli altri non si possono vedere, specialmente quelli con le strisce, quello arancio sembra tigrato..
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Ma sul sito non ho trovato nulla... Qual'è la fonte di queste foto?I primi tre sono belli (il verde e il viola soprattutto, molto molto belli), ma dio mio gli altri non si possono vedere, specialmente quelli con le strisce, quello arancio sembra tigrato..
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Forum WW come sempreMa sul sito non ho trovato nulla... Qual'è la fonte di queste foto?
Il bello sarebbe fossero tutti fakeForum WW come sempre
Il bello sarebbe fossero tutti fake
Sulle nuove bici non ti saprei dire, sulla mia (addict sl) non ho spessori (ed ho pure il cappuccio della serie sterzo che più bassa non si può )Dubito! Pure io vorrei sperare che e' tutto un fake, ma purtroppo la bici esiste per tentarmi.. Se devo essere sincero, bella e' bella ma tra quelle con i foderi bassi non e' quella che mi piace di piu'. Poi sara' il nero opaco che mi ha stufato. La pipa non mi e' mai piaciuta, un po' troppo squadrata, quella BMC la trovo molto piu' carina (come quella Scott).
Io poi vorrei capire, sia in Trek, che in Specialized, quando capiranno che noi amatori su ste bici ci stiamo a fatica, e il 70% di chi le compra le usera' con una torretta di spessori. Ma fatele di 1cm piu' alte ste bici. L'unica (una, 1) cosa buona che Cannondale ha rispetto a Trek e Specialized e' proprio questa, uno stack piu' umano. Cosi' come Cervelo, che io avrei comprato subitissimo se avessero lanciato la nuova R5.
Che quelli di Specialized siano migliori di Trek ci sta, ma che siano un bel vedere no.. E io stesso sulla nuova bici ne dovro' mettere un 2-3cm. Cosi' come il 90% delle foto che vedo sul forum.
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Sulle nuove bici non ti saprei dire, sulla mia (addict sl) non ho spessori (ed ho pure il cappuccio della serie sterzo che più bassa non si può )
Faccio un'ipotesi un po' fantasiosa : avranno preventivato che per non avere nessun problema con i cavi integrati, un paio di cm di spessori son sufficienti....
(e si, i pro stanno "in battuta" ma i loro meccanici smontano e rimontano quelle bici ogni giorno)
Sui combi sterzo...dovrei vederli dal vivo per giudicare. L'unico che ho visto e toccato è il Talon specifico per PInarello F12, ed è uno spettacolo sia come piega che come "stem" - ivi compresi gli spessori sagomati
(ma assicurati di essere ben seduto prima di chiedere il prezzo...)
[...] Poi pesa quasi mezzo kg, hai voglia a togliere i dischi, con sti componenti il peso non lo abbassi mai.. Per non parlare del fatto che molti si fanno la piega aerodinamica e ci spendono tutti sti soldi, e poi ci mettono due giri di nastro fino allo stem.. Ah, non mi far iniziare..
Il farsportF1 é una copia ben riuscita del manubrio CANYON H36/H11. BellissimoMa tanto il minor peso non conta...
ps:
sul farsport f1 la penso come te ma non ho ancora capito se, come per le ruote farsport, è certificato UCI o meno.
Devo chiedere. Preferisco sempre i due pezzi separati ma visto che la Trek ha fatto pezzo unico ma con handlebar reach sovrumano..
Non lo sapevo, grazie. Sai se è certificato?Il farsportF1 é una copia ben riuscita del manubrio CANYON H36/H11. Bellissimo
L'originale certamente visto che ha vinto un giro d'italia ed un campionato del mondo. Il FarsportF1 non lo soNon lo sapevo, grazie. Sai se è certificato?
Parlavo del farsport chiaramente.L'originale certamente visto che ha vinto un giro d'italia ed un campionato del mondo. Il FarsportF1 non lo so