Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gleon03

Novellino
4 Dicembre 2019
16
2
35
Campania
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
...a parte il fatto che basta una movimento centrale non ceramico, ma se vuoi togliere il rumore devi mettere una guarnitura bb30, che sia Specialized oppure no, ma basta che il perno sia 30. Io misi quella del Force in carbonio e ogni rumore andò via! Ne trovi usate quante ne vuoi, anche dello Sram Red.
Grazie mille per le info avevo pensato anche io ad un cambio guarnitura, se posso montare anche sram ancora meglio.
 

SUN L&C

Novellino
22 Giugno 2020
2
0
56
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Bella sgasata oggi con la ragazza. [emoji6]

Tolto la sella Pro Stealth veramente troppo dura e scomoda
Montato la Power Pro Elaston, per ora ottime sensazioni

Inizio aprile metto i tubeless GP5000 ed abbasso l'attacco manubrio

Bici fantastica, mi sto trovando veramente bene Vedi l'allegato 177514


Ciao puoi gentilmente indicare qualcosa in più sulla sella Power Pro Elaston? Ti sei trovato bene? Grazie!!
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Credo aspetterò Dua ace 12v , anche perché non credo che le consegne siano precoci !!!
Dopo delusione Trek .......molta pubblicità con il peso , ma tanta sostanza in meno e prezzi molto discutibili.
La sciammiA però ... anche io potrei aspettare avendo già 2 montare sram . Una la permuterei . Vediamo
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

Vins.special

Novellino
8 Giugno 2020
12
0
28
Potenza
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl4
...a parte il fatto che basta una movimento centrale non ceramico, ma se vuoi togliere il rumore devi mettere una guarnitura bb30, che sia Specialized oppure no, ma basta che il perno sia 30. Io misi quella del Force in carbonio e ogni rumore andò via! Ne trovi usate quante ne vuoi, anche dello Sram Red.
Anch'io ho lo stesso problema, su una Sl 4, dove posso vedere per una guarnitura usata BB30? Poi essendo montata Ultegra il movimento SRAM sarebbe compatibile?
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Immagino . Io con sto sram nn m sono trovato male .. mi é comodo perché posso cambiare ruote e coperture .. ho una Gravel stradale ( 3t ltd con pedali sdp dopo alterno copertoni fa 28 a coperture da 1.5 ) è una venge axs .
Vedremo
Non perché Sram non vada bene, ma dal Dura ace a 8 V ad oggi 11v , anche se a volte qualche imperfezione c’è stata, Shimano è favoloso. Comunque credo che lo vedremo alla Vuelta e Giro , forse no al Tour e quindi commercializzato inizio 2021. Tanto tra agosto e tempi consegne dei prodotti nuovi , credo che occorra ..... per avere new Specialized.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.