Ecco perché non miglioro maiQuindi tt le volte che trombo vuol dire che mi sto allenando ?![]()

Ecco perché non miglioro maiQuindi tt le volte che trombo vuol dire che mi sto allenando ?![]()

Perché la sella così avanzata?
Ma le valvole non vanno basse?Creato topic apposito ma posto anche qua ;D

Tieni ho fatto entrambeMa le valvole non vanno basse?![]()
Ecco perché non miglioro mai![]()

È tutta un altra bici!Tieni ho fatto entrambe
Ormai bisogna stare attenti a respirareTieni ho fatto entrambe
Grazie, mi son fissato col Bernina... x il caldo amen stamattina ho pedalato con 35 gradi
Quindi anche tu mi consigli Bormio Tirano Bernina Livigno Bormio?
Non sai adolescente???Eh ragazzi sono sempre alto 1.90 mica diminuisco
Ok, quindi abbastanza centrata qua mi pare
Infatti non sono un fotografo, le foto me le fannoCerto è che a fare le foto sembri un pilota di autoscontri al luna park

Prima o poi ti servirà anche a te fotografare...Infatti non sono un fotografo, le foto me le fanno![]()
Io corso fotografo , a te inglesePrima o poi ti servirà anche a te fotografare...
Fatti un corso on Line al prossimo look down
Maledetta tastieraIo corso fotografo , a te inglese![]()
Vado per i 45 porca puzzolaVado per i 26 caz
E te pareva se non era la tastieraMaledetta tastiera