ma sto gusto artistico e questa onniscienza sono stati maturati frequentando il cepu?
sei uno spasso
veramente mi diverto io a leggere di cosa per voi è bello...
ma sto gusto artistico e questa onniscienza sono stati maturati frequentando il cepu?
sei uno spasso
Non ho espresso i miei gusti.veramente mi diverto io a leggere di cosa per voi è bello...
Eccomi qui...a quelli che si “scandalizzano” per l’effetto estetico della pipa classica sulla émonda SL possono consolarsi perché c’è anche un po’ di peggio.
specy sl7:
Vedi l'allegato 220894
sei proprio sicuro....
Vedi l'allegato 221173
Ma guarda che in quella foto della sl7 manca il tappo su attaccosei proprio sicuro....
Vedi l'allegato 221173
Ma guarda che in quella foto della sl7 manca il tappo su attacco
Si sxusa ann trovavo a chi avevi risposto tu . Chiedo venia .lo so infatti io ho postato una foto di emonda...
tutta la vita sopra
Sembra il paragone tra il cockpit di una MotoGP e quello di uno scooterone. Il primo è modificabile al mm in base alle esigenze del pilota, il secondo così è e così te lo tieni.
Sembra il paragone tra il cockpit di una MotoGP e quello di uno scooterone. Il primo è modificabile al mm in base alle esigenze del pilota, il secondo così è e così te lo tieni.
E probabilmente sul secondo sono state spese pure più ore di ingegnerizzazione.
Le cose semplici sono sicuramente le più belle, ma se non sono anche funzionali diventano “semplicemente” inutili.La semplicità è difficile da raggiungere...meglio il manubrio lego
Sembra il paragone tra il cockpit di una MotoGP e quello di uno scooterone. Il primo è modificabile al mm in base alle esigenze del pilota, il secondo così è e così te lo tieni.
E probabilmente sul secondo sono state spese pure più ore di ingegnerizzazione.
Sicuramente più bella la piega integrata Trek, ma il cockpit specy lo trovo più funzionale, per la possibilità di poter sostituire il solo attacco (qualora si volesse accorciare/allungare), ma specialmente per l'aerofly con reach 80, migliore secondo il mio punto di vista rispetto all'aeolus rsl reach 100.
Pulita come quella di emonda non si può certo dire, personalizzabile come quella specy neppure. Cambiare l’attacco manubrio sulla madone implica il dover staccare i cavi dell’impianto frenante; non serve farlo ne nel tarmac ne nella venge. Non è un dettaglio da poco su una bici da gara.L'attacco piega-pipa della Specy è, a mio avviso, la parte più brutta della bici.
Sarà funzionale e tutto ma, aldilà di campanilismi, non è il massimo a livello di design.
Innegabile che la piega della Emonda sia più pulita e bella.
La via di mezzo è quella della Madone, che è pulita come quella di Emonda ed è personalizzabile come quella della Specy.