bryton 420 o Garmin

fr3ddi3

Novellino
4 Maggio 2013
27
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Il vivoactive trasmette in Ant+ e quindi è possibile usarlo come cardio. Tutt'altro discorso l'affidabilità dei dati, le misurazioni cardo del vivoactive, sopratutto sotto sforzo, a voler essere ESTREMAMENTE generosi sono da classificarsi come... inaccettabili.

carlo
In alternativa avrei la fascia cardio del "defunto" VDO m6, dici che trasmette su altri dispositivi?
Scusa la mia ignoranza.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
In alternativa avrei la fascia cardio del "defunto" VDO m6, dici che trasmette su altri dispositivi?
Scusa la mia ignoranza.
Non lo so di sicuro, ma sarei molto sorpreso se funzionasse. Devi trovare qualcosa che sia certificato Ant+ e/o BT. Consiglio vivamente quella del Decathlon, con 30€ te la cavi, io la uso da anni, ho cambiato qualche pila e un paio di fasce elastiche, ma il trasmettore funziona ottimamente.

carlo

• Mi piace
Reactions: fif.com

fr3ddi3

Novellino
4 Maggio 2013
27
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Non lo so di sicuro, ma sarei molto sorpreso se funzionasse. Devi trovare qualcosa che sia certificato Ant+ e/o BT. Consiglio vivamente quella del Decathlon, con 30€ te la cavi, io la uso da anni, ho cambiato qualche pila e un paio di fasce elastiche, ma il trasmettore funziona ottimamente.

carlo
Ti ringrazio sei stato molto gentile.

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Domanda relativa al bryton 420: l'ho usato tre volte in tre percorsi differenti sempre pianificati con komoot. La prima volta mi indicava la distanza dalla svolta in modo soddisfacente, con visualizzazione della traccia "dalla sella". Le altre due volte, nessun avviso di svolta (solo la scritta " Fuori rotta") e visualizzazione mappa dall'alto... Come mai??!

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
209
100
48
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail