Uso anche io un
bryton 420, acquistato a fine settembre. 7/8 uscite totali delle quali 1 volta ho dovuto caricare il percorso tramite PC perché tramite accoppiamento classico al telefono di fine giro dava errore. Velocissimo via USB. L'ultima volta non si agganciava al telefono, ho riavviato il telefono e il bryton e ha scaricato subito dopo.
Preciso il GPS, i sensori, e le registrazioni, 2 secondi di ritardo la cadenza di pedalata segnalata a display.
Forse un po' acerbo/ poco sviluppato il sito bryton Active (Cloud gestione dati) e l'app smartphone potrebbe essere migliorata... I dati ci sono tutti comunque.
Da quel che ho capito la sessione allenamenti fa riferimento solo a ftp, quindi necessita di Power Meter, non ho trovato piani di allenamento su cardio.
Ho caricato 4/5 mappe da komoot e sono d'accordo su quanto detto sopra. A volte ti comunica fuori rotta anche se sei nel mezzo della traccia, unica soluzione ricaricare il percorso.
Ciò che mi dà fastidio in questa modalità è che se sono costretto a una deviazione del percorso non mi da nessuna indicazione neanche di direzione su come rientrare nel tragitto.
Ottima la batteria.
PS: trovo un furto i quasi 30 euro del supporto originale per manubrio, attendo scenda di prezzo.