Zero. Anche meno.Secondo voi quanto possono essere attendibili e utili le misurazioni di una bilancia impedenziometrica come la MI della Xiaomi, per esempio?
Zero. Anche meno.Secondo voi quanto possono essere attendibili e utili le misurazioni di una bilancia impedenziometrica come la MI della Xiaomi, per esempio?
Purtroppo fanno un semplice calcolo pesoXaltezza, il dato viene ricavato così, quindi niente di strumentale o preciso, diciamo che nella media ci azzeccano, ma tirano a indovinare basandosi su una media, potresti fare lo stesso da solo con una bilancia tradizionale.Secondo voi quanto possono essere attendibili e utili le misurazioni di una bilancia impedenziometrica come la MI della Xiaomi, per esempio?

Forse ti sei allenato anche di meno? Mi risultano 2 uscite nell’ultimo meseObiettivo raggiunto anche per me (seguito da uno scarparo,così lo devo chiamare) con una dieta da 2000/2200 (prima mangiavo di più) sono passato da 60 kg a 65 kg x 160 cm.
Complimenti.

Sono uscito, solo che non le ho caricate su stravaForse ti sei allenato anche di meno? Mi risultano 2 uscite nell’ultimo mese![]()
2000 cal e pedali?Obiettivo raggiunto anche per me (seguito da uno scarparo,così lo devo chiamare) con una dieta da 2000/2200 (prima mangiavo di più) sono passato da 60 kg a 65 kg x 160 cm.
Complimenti.

Sì ma Maikol c'è qualcosa che non torna. O racconta balle, o sbaglia a contare. O entrambe le cose.2000 cal e pedali?![]()
![]()
Io se mangiassi 2000kcal e non respirassi FORSE stallerei ma FORSE credo cmq di dimagrire a 2000.....Sì ma Maikol c'è qualcosa che non torna. O racconta balle, o sbaglia a contare. O entrambe le cose.
Perché mangiando 2000 kcal al giorno non puoi ingrassare 5 kg.
Sarà per questo che mi senta "stanco"2000 cal e pedali?![]()
![]()
Anche se stalleresti, arrivi al punto da non dimagrire più ma sicuramente non al punto da ingrassare 5 chili (anche perché comunque lui dice di allenarsi sempre). C'è qualquadra che non cosa.Io se mangiassi 2000kcal e non respirassi FORSE stallerei ma FORSE credo cmq di dimagrire a 2000.....
Ma veramente come fai 2000?
Io son già a 1000 quasi adesso con colazione alle 4.30 e seconda colazione alle 7.....ma non hai fame?
Devo rivedere le cose e mettermi con uno serioIo se mangiassi 2000kcal e non respirassi FORSE stallerei ma FORSE credo cmq di dimagrire a 2000.....
Ma veramente come fai 2000?
Io son già a 1000 quasi adesso con colazione alle 4.30 e seconda colazione alle 7.....ma non hai fame?
Mah vedi tu è già bello che nn sei in baraSarà per questo che mi senta "stanco"
Ma vai a spanne oppure pesi???Devo rivedere le cose e mettermi con uno serio
Ma se manco ha il misuratore!?!?!? Pensa di consumare chissà quanto poi fa dei giri a 21 di media che se consuma 400 kcal ogni ora è festa grande...Ma vai a spanne oppure pesi???
Perche è facile far diventare un piatto di pasta 250g e un filo di olio 40g e con un pasto sei già a più di metà del "famoso" 2000cal/giorno
es. io sono 160cm x 60kg ed un 10/12% massa grassa ed un'ottima massa magra
Obiettivo raggiunto anche per me (seguito da uno scarparo,così lo devo chiamare) con una dieta da 2000/2200 (prima mangiavo di più) sono passato da 60 kg a 65 kg x 160 cm.
Complimenti.