Esatto, ti viene fame perchè i grassi, oltre che indispensabili, sono anche molto sazianti, così come le proteine, molto molto meno i carbo, sono un pò perplesso però nel vedere gente che mangia pochissimi grassi o pochissimi carbo etc...
Forse sarò io che cerco soluzioni facili e non ho foglia di fare troppi sacrifici però non è più facile per lo sportivo medio amatoriale che si allena che ne so 3/4/5 volte a settimana, mangiare pasti equilibrati con tutti i macro senza vivere di carbo ma anche senza privarsene? idem grassi e proteine? Io non sono certo fisicamente perfetto 1.73x65, ma non mi sembro affatto grasso considerando anche che arrampicando anche la parte superiore un pochino sviluppata è. Ma più che altro più mi complico la vita nell'alimentazione e, secondo me, prima o poi sbrocco di testa... Certo, se uno vuole la perfezione, essere superdefinito, ci sono tecniche alimentari molto rigide, digiuni intermittendo, periodo a basso/nullo e periodi più ricchi di carbo etc...
Ma così diventa un lavoro mangiare, non è meglio (non è una domanda provocatoria) mangiare bene, bilanciato e senza tanti problemi?