Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Ma stai cercando di dimagrire (se sì, da che altezza/peso parti e dove vorresti arrivare) oppure lo fai perché è una pratica con cui ti trovi?

Così, pour parler...
No lo fo per un discorso di ricomposizione corporea, ma senza perdere peso, almeno questo è l’obbiettivo, poi ci sta che qualcosa perdo ma non era il fine principale.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se ci mettevo anche il salmone avevo fatto tutto il regno animale.. :))):
Vedi l'allegato 228399
Per domani mattina sono coperto...
ma stai espiando qualche peccato grave?
ci credo che sei magro e dimagrisci...non hai mangiato un ca@@o...indipendentemente dal modello alimentare che segui...poi se lo riesci a sostenere va bene...
se tutti quelli che vengono a scrivere qui, che vogliono dimagrire, fossero in grado di mangiare così poco avrebbero risolto i loro problemi, indipendentemente dal modello alimentare adottato...

sempre per il fatto che le calorie non contano... ;)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
stamattina 62.8kg ottenuti per lo piu' incrementando i km degli ultimi 4 mesi (media 1500) alimentandomi sulla bici ( non arrivo mai affamato) ed eliminando le delizie come biscottini, cioccolata, apero' ecc per mancanza di tempo e voglia.

riesco a spingere in salita uno/due pignoni in meno rispetto a 4 kg fa.

quando ci si abitua a mangiare il giusto se non meno , riscontro che sia fastidioso pure ingolfarsi di cibo.
la dieta che seguo e' equilibrata , niente esasperazioni . 1gr grassi - 2 prot- cho q.b. per kg .

chiaramente se dimagrisco e' perche' l'apporto calorico e costantemente nella media sotto quello necessario per rimanere stabile.
rimango dell'idea che il problema per chi volesse dimagrire sia il senso di fame , quindi qualsiasi regime alimentare oppure psicologico dove uno in qualche modo riesca a controllare il senso di fame , e' il benvenuto.

R

RedCaad

Guest
Io guardo la massa magra, quella c'è, se resta fine problema, e ne resta anche tanta, e tanta forza pure.

Guarda che mica sono più dimagrito, ora rimango costante, da 79 a 74 in 3 mesi, ti sembra tanto? A me sembra giusto.

E da ottobre 2016 che la faccio.

Se vi riferite al discorso del sabato andato "male" la stessa salita l'ho fatta settimana scorsa a 285w medi, e ieri a 250w medi, sono 2,5km al 7,2%. Niente di esotico, ma questo abbiamo.

Ps. Mangiare così per me è una soddisfazione, sto' proprio bene.

Ultima modifica di un moderatore:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io guardo la massa magra, quella c'è, se resta fine problema, e ne resta anche tanta, e tanta forza pure.
benissimo
Guarda che mica sono più dimagrito, ora rimango costante, da 79 a 74 in 3 mesi, ti sembra tanto? A me sembra giusto.
meglio, hai raggiunto l'equilibrio

Se vi riferite al discorso del sabato andato "male" la stessa salita l'ho fatta settimana scorsa a 285w medi, e ieri a 250w medi, sono 2,5km al 7,2%. Niente di esotico, ma questo abbiamo.

Ps. Mangiare così per me è una soddisfazione, sto' proprio bene.
no il riferimento era solo ed esclusivamente al quantitativo...ed al fatto che, per dimagrire, bisogna mangiar poco...visto che si parla di dimagrimento...
a me, per uno sportivo, sembra pochissimo, ma non so gli altri pasti di quella giornata...

Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
Mezzo avocado è poco? Sono 125gr (1 e 250gr) tanto per dare la misura al piatto.

250gr di tagliata, 100gr di patata :mrgreen:,

Piatto saranno 500gr di roba...

Dimagrire per me vuol dire perdere massa grasaa, fine. Non voglio assomigliare ad uno spaventapasseri...

Se avessi meno massa magra nella parte superiore del corpo sicuramente in salita andrei parecchio meglio, avrò almeno 4/5kg in più...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se mi dici che sono 250 g di carne ci credo, a me sembravano molto meno...o imbrogli fotografando quando ne hai gia mangiato...:))):
perchè il mio dubbio, anche se non lo avevo specificato, era proprio sulla carne, mi sembra, dalla foto, pochissima...
1/2 avocado poco? dipende, ne ho mangiato 1 intero a colazione stamattina (più o meno 270g), e ho già fame :cry:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: stambe and Maikol90

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
beh, abitudine, secondo certe teorie non dovrebbe succedere...ho mangiato circa il 40% di calorie in più della mia solita colazione, con prevalenza di grassi...
al solito orario (questo) inizio ad aver fame....quindi la fame è sopraggiunta esattamente come al solito...boh...

• Wow
Reactions: Maikol90
R

RedCaad

Guest
Prima settimana di cambio dieta, ottobre 2016.... 20' di spinning crisi, pressione a zero.

Tempo una settimana zero problemi...

Il cambio carburante è problematico...

Ma sappiamo tutti che a riposo o lavoro sedentario la fonte principale è fatta da grassi.

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
Mezzo avocado è poco? Sono 125gr (1 e 250gr) tanto per dare la misura al piatto.

250gr di tagliata, 100gr di patata :mrgreen:,

Piatto saranno 500gr di roba...

Dimagrire per me vuol dire perdere massa grasaa, fine. Non voglio assomigliare ad uno spaventapasseri...

Se avessi meno massa magra nella parte superiore del corpo sicuramente in salita andrei parecchio meglio, avrò almeno 4/5kg in più...

In realtà hai mangiato bene ed il piatto è anche completo e bilanciato, concord(av)o con Never perchè dalla foto sembrava davvero molto meno come quantità, invece... ;-)

• Mi piace
Reactions: never give up!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.