jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.184
- 6.071
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
C'è qualcuno che ha già sostituito i cuscinetti "ceramicspeed" del movimento centrale?
I miei dopo 13k km cominciano un po a sentirsi.. e vorrei cambiarli senza però spendere 300 e passa euro per rimontare gli stessi.
qualcuno che ha già effettuato tale sostituzione verso cosa si è rivolto?
EDIT: dimenticavo..parlo di una sl6
ciao a tutti, ho preso una Venge con guarnitura S Works dual power. Collegando
il Garmin 820 però noto che o si collega al sensore di sx o a quello dx, non riesco a farlo connettere a entrambi e ad avere quindi le
dinamiche di pedalata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Grazie
Ah, grazie!prima di collegare la guarnitura al garmin devi associarla all’app sullo smartphone e settaria come dual pm
Scusa l’altro problema che riscontro è l’impossibilità di fare lo zero offset (calibrare). Se lo faccio sulla app ricevo l’errore “link timeout”, se lo faccio sul Garmin ottengo l’errore 2010. Se non erro indica quindi ok per un sensore mentre una instabilità sulla trasmissione dati dell’altro.prima di collegare la guarnitura al garmin devi associarla all’app sullo smartphone e settaria come dual pm
Su questo sito la riporta a 16,19 libbre=7.344 kgQuanto pesa la sl7 pro con ultegra Di2 nella 54 senza pedali?
Problemi con S-works Power Crank.
Ciao, messo la guarnitura s works
Power sulla Venge.
Scusa l’altro problema che riscontro è l’impossibilità di fare lo zero offset (calibrare). Se lo faccio sulla app ricevo l’errore “link timeout”, se lo faccio sul Garmin ottengo l’errore 2010. Se non erro indica quindi ok per un sensore mentre una instabilità sulla trasmissione dati dell’altro.
mai capitato? Hai un suggerimento? Grazie
non solo, la tarmac è la bici definitiva, questa è la bici totaleMi son perso!
La nuova Tarmac è una bici da salita aerodinamica, vero?
Questa nuova sarebbe una bici aerodinamica da salita?
Graziepio l’app l‘ho usata solo una volta per “settare” il pm e, sporadicament, per controllare lo stato delle batterie.
detto questo, a volte, in Fase di calibrazione mi restituisce il valore 2010 (calibrazione fallita). Rifaccio e tutto ok.
più di così non saprei dirti
Se ti dice 1010 va beneHo lo stesso problema sul PM S-Works, ma il ritorno è 1010, fatta più volte la calibrazione, ma sempre uguale.. qualcuno da darmi qualche suggerimento?
Grazie
Io avevo ordinato kit telaio Quick Step taglia 56 il giorno Stesso della presentazione la scorsa settimana ho scoperto che non mi arriverà maiAllora, a qualcuno è arrivato il kit telaio?
A me hanno spostato a metà settembre![]()
vi sembra possibilePerché ??Io avevo ordinato kit telaio Quick Step taglia 56 il giorno Stesso della presentazione la scorsa settimana ho scoperto che non mi arriverà mai![]()
Io aspetto ancora risposta x il kit telaio Sagan...tg56Io avevo ordinato kit telaio Quick Step taglia 56 il giorno Stesso della presentazione la scorsa settimana ho scoperto che non mi arriverà maivi sembra possibile
A me risultato esauriti ma dipende tutto dal giro d'affari del tuo rivenditoreIo aspetto ancora risposta x il kit telaio Sagan...tg56
Non sono solo allora ...Io aspetto ancora risposta x il kit telaio Sagan...tg56