Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
tanto per scrivere dei numeri, come esempio, non necessariamente corretti...
ora sei a 2000 kcal die
ti porti a 2500 kcal die (stessa ripartizione di macro) per due/tre settimane e vedi che succede, poi torni a 2000 kcal...(potrebbe anche succedere che pur aumentano l'introito cali un po', non sicuro, ma non improbabile).
oppure cambi strategia, mantieni 2000 kcal (o anche un po' meno) nei giorni OFF , modificando le ripartizioni (abbassi i carbo) e aumenti in relazione al consumo nei giorni di allenamento...(aumenti i carbo di conseguenza) tipico schema 1g/kg di grassi , fino a 2g/kg di proteine e carbo a coprire il consumo...

come detto numeri delle calorie solo a titolo di esempio...
ok ora ho capito,inizio questa prova vediamo se cambia qualcosa,mi imposto un 40% carbo,35% grassi e 25% proteine

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
temo che lo dica un po' a tutti . magari fosse vero! dovrebbe guardarlo anche Fabio Aru al quale va tutto il mio sostegno in questo momento sportivo cosi' buio.
Vedi l'allegato 229122
a me però ha dato del ventenne :sborone:

p.s. naturalmente la mia era una battuta, sia questa che la precedente per rispondere ad una trollata senza capo ne coda...

• Haha
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
a me però ha dato del ventenne :sborone:

p.s. naturalmente la mia era una battuta, sia questa che la precedente per rispondere ad una trollata senza capo ne coda...

perché quanti anni hai? io te ne davo 22/23, manco la barba hai! solo baffi! :))):

stamattina colazione! Thè è gallette di riso con burro chiarificato e burro di arachidi a gogò!!! Poi a pranzo si alza la ghisa!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
imho meglio le mandore, ma cambia poco , a parte l'eccesso di omega 6 nelle arachidi. quindi si possono usare entrambe, alternandole...
a meno che le arachidi non siano salate, allora le eviterei proprio...
ragionando a pari peso...20 mandorle saranno poco più di 20g (circa)

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
arachidi salate,lo avevo scritto sopra,però ora che ci penso potrei comprare quelle della alesto al lidl che non sono salate se non erro.
graziie del consiglio le alternerò alle mandorle

R

RedCaad

Guest
arachidi salate,lo avevo scritto sopra,però ora che ci penso potrei comprare quelle della alesto al lidl che non sono salate se non erro.
graziie del consiglio le alternerò alle mandorle

Se mangi la frutta secca e perché cerchi un cibo sano, se ci metti il sale cambia parecchio.

Anche anacardi buoni, ma su di me hanno un effetto letale, irritano il colon a mille.

R

RedCaad

Guest
Aarachidi tostate e salate, ma solo se accompagnate da qualche spriz aperol che è la morte loro!

Vabbè, lì finche non si vede il fondo non ci si alza :))): :))): :))):

Aperol tax però

Per tornare i.t.

Pesato in palestra, 73,5kg, 4 maggio ero 79kg.

Ultima modifica di un moderatore:

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
E' 1 settimana che ho eliminato totalmente tutti gli alimenti a base di latte anche quelli senza lattosio (essendo intollerante al lattosio).
Sono più sgonfio e ho perso un pò di peso nonostante sia rimasto grossomodo sulla stessa quantità di calorie (2000/2200 cal. con 1g/kg di grassi, 2-2,5g/kg e resto carbo).
Da 65 kg a 63,7 kg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.