R
RedCaad
Guest
Cacchio, io sono preoccupatissimo. I miei compari di uscita mi riportano situazioni tipo lago di Garda, io dopo intervalli in FTP o sopra ho la maglietta abbastanza bagnata tipo, ma non da miss maglietta bagnata. Sudo troppo poco? AgghiaccianDeee?![]()
Sarà soggettiva la cosa, io ho sempre sudato tanto, in garage nel lockdown a fine allenamento "fumavo"...
Cmq 1h anche se al max non dovresti avere problemi, se sei abituato però a pedalare a digiuno.
pur avendo due o tre ventilatori attorno sudo da fare schifo

