pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.497
- 23.748
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
![]()
L’introito calorico durante le competizioni di ultra-endurance
Oggi parlerò di un argomento un po’ diverso dall’allenamento ma fortemente legato ad esso, la nutrizione. Ho avuto l’occasione di leggere questo studio di Viribay A.[1] nei giorni scorsi che mi ha molto incuriosito, parliamo di nutrizione nelle competizioni di ultra endurance (in particolare...www.enricobassocoaching.com
si ma, 120 gr ogni ora.......altro che zainetto dietro, mi ci devo portare una valigia però

oltre al discorso di "tranquillità intestinale" (almeno per me)


