pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.497
- 23.750
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nessuno qua ha detto che ci vogliono SISTEMATICAMENTE 120g/h. E nemmeno 90 o 60. Ci sono delle situazioni in cui in base a quello che si vuole ottenere, con quel tasso di rifornimento si massimizza la prestazione.
Quindi: serve per tutti? No, a maggior ragione se vi va bene prendere quello che viene no...
Va bene per tutti? No, specialmente a giudicare dai problemi che alcune persone accusano qua di fronte a determinati introiti di carboidrati.
la mia voleva essere una battuta, soprattutto alla luce che io, quando esco, sembro sempre un mulo al pascolo, talmente ho le tasche piene di roba
per di più ora che, di frutta disidratata, oltre i 200 gr sento fastidi allo stomaco
(d'inverno, invece, mai dato problemi)




In effetti uno dei sintomi del picco glicemico (di cui soffro cronicamente da anni
