sostanzialmente qua siamo su obbiettivo dimagrimento, quindi su 2 ore, ha poco senso anche una barretta. Settimana scorsa ho fatto due allenamenti a digiuno, da 2ore, non ho mangiato nulla nemmeno sceso di bici e alla sera pasto normale, non ho svuotato il frigo, non ho mai fame atavica... giretto da 210w medi per due ore, questo è il mio passo normale, sia che vada in bici mangiato o non mangiato
ripeto, se passeggi, può essere che tu non abbia fame
se ti alleni, e non mangi carbo a sufficienza hai fame.
io a volte passeggio, a volte mi alleno, conosco entrambe le realtà.
tu a 28 di media, passeggi. Hai obbiettivi di allenamenti, gare e programmazione? si, allora ti alleni. No? non sai che significa allenarsi/correre per una stagione intera --> conosci solo una realtà, la tua. Io le conosco entrambe per quello dico che si può dimagrire anche mangiando DURANTE il giusto a seconda di quello che si fa. Ripeto per l'ennesima volta, se passeggi ci sta che per 2 ore non mangi. Ma TU passeggi, non è detto che tutti facciano cosi. Se scrivi "io per 2 ore non mangio" scrivi che per 2 ore non si mangia, il che, come ti ho già scritto è incompleto. Manca il contesto, il TUO.
E' più semplice da capire? Non dico che sbagli, dico solo che è necessario contestualizzare.
come ho già scritto, alimentandomi bene prima durante e dopo -4,5kg in 2 mesi. Pedalando un po' naturalmente, a volte anche a spasso.
Quindi se l'obbiettivo è il dimagrimento, si può mangiare durante?
D I P E N D E