Ho già iniziato con della pasta di tofu stasera a cena per cominciare a tenere bassa la glicemiaprincipio di diabete, fossi in te comincerei a mangiare del prosciutto cotto. tra i 60 e 90 grammi l'ora non cambiamo le buone abitudini
![]()

Ho già iniziato con della pasta di tofu stasera a cena per cominciare a tenere bassa la glicemiaprincipio di diabete, fossi in te comincerei a mangiare del prosciutto cotto. tra i 60 e 90 grammi l'ora non cambiamo le buone abitudini
![]()

Li ha il mio spacciatore ma non li ho mai provati, prossimamente, appena finirò il bancale di gel SIS penso che li proverò.qualcuno Ha provato questi gel?
sarei intenzionato a provare quelli al limone..
![]()
High Energy Gel 76g - Energy gel with cyclodextrina
Energy gel with cyclodextrin, natural aromas, 50g of carbohydrates and 200 kcal per gel. Vegan and gluten without. 9 flavors and with different propertieswww.226ers.com
qualcuno Ha provato questi gel?
sarei intenzionato a provare quelli al limone..
![]()
High Energy Gel 76g - Energy gel with cyclodextrina
Energy gel with cyclodextrin, natural aromas, 50g of carbohydrates and 200 kcal per gel. Vegan and gluten without. 9 flavors and with different propertieswww.226ers.com
si riesce a risparmiare qualcosa prendendo il pacco da 24 pz non sul loro store. E a conti fatti un pacco riferendomi all ultimo prezzo pagato per i zipvit..costerebbe pochi euro in più.Interessanti, tra l'altro il gusto ribes nero era il mio preferito nei leggendari Zipvit.
Peccato il prezzo, 3.30€ a gel anche no.
tanto per dare qualche info...vitargo?
Non vedo il problema, ha specificato che era un uscita a passeggio. Non sempre tutti escono cercando "la prestazione", c'è gente che esce anche a farsi una pedalata per puro piacere di guardare il panorama ogni tanto, pensa un poTutte quelle proteine e tutti quei grassi durante mi sembrano inutili e, soprattutto,, controproducenti, in quanto vanno ad affaticare non poco l'apparato digerente, con tutto ciò che ne consegue. Anche il sale non mi sembra il massimo per la sensazione di sete che da.
Non c'entra proprio nulla la prestazione. 200g di speck creano problemi a prescindere.Non vedo il problema, ha specificato che era un uscita a passeggio. Non sempre tutti escono cercando "la prestazione", c'è gente che esce anche a farsi una pedalata per puro piacere di guardare il panorama ogni tanto, pensa un po![]()
beh il titolo è "alimentazione durante le uscite", non "alimentazione esclusivamente durante le uscite alla morte"Non c'entra proprio nulla la prestazione. 200g di speck creano problemi a prescindere.
E comunque allora dobbiamo deciderci. Perchè, a volte, viene ribadito che questo topic è volto a massimizzare l'utilità di ciò che si mangia durante; altre volte invece, come in questo caso, si dice che "mica sempre si cerca la prestazione".
Ah, una cosa che credevo assodata e scontata, ma che, evidentemente, non è: anche chi esce per "la prestazione" ha il piacere di godersi i panorami.
Come ho scritto, sono i grassi e le proteine "durante" a non andare bene (a mio avviso), indipendentemente dal meteo.Per mè un lungo da 150 x 3000 metri è sempre una prestazione , poi per carità sono l'ultima ruota del carro , ma tolti i soliti noti io questi km con dislivelli seri non è che li vedo sia su strava sia sui fogli excel 1860.
Io mangio quello che sò non darmi problemi , ci fossero stati 35 gradi non avrei mangiato di certo speak![]()
Ripeto: più volte ho letto che l'intento è quello di "ottimizzare" il tutto. E lo speck, sicuramente, non raggiunge tale scopo.beh il titolo è "alimentazione durante le uscite", non "alimentazione esclusivamente durante le uscite alla morte"![]()
tanto per dare qualche info...
come il vitargo le ciclodestrine sono carboidrati ad altissimo peso molecolare, come tutti i carboidrati offrono 4kcal per g, ed hanno anche un IG elevato (il vitargo 137!!, per le ciclodestrine non ho letto nulla a riguardo ma saremo lì)...quindi nulla di miracoloso, si potrebbe fare tutto con del semplice glucosio, o addirittura saccarosio...allora perchè c'è questa ricerca? perchè dato l'elevato peso molecolare è possibile ottenere soluzioni isotoniche con concentrazioni molto più elevate...
Il Vitargo rappresenta un piccolo mistero per me e sarei interessato a capire meglio. Due apparenti contraddizioni.
1) Ha un indice glicemico piuttosto alto, ma sembra che crei meno picchi glicemici di altri prodotti.
2) Ha un peso molecolare elevato, però l'assorbimento intestinale è rapido e indolore.
@pedalone della bassa Fabbri ne parla nel libro?
Come ho scritto, sono i grassi e le proteine "durante" a non andare bene (a mio avviso), indipendentemente dal meteo.
Il Vitargo rappresenta un piccolo mistero per me e sarei interessato a capire meglio. Due apparenti contraddizioni.
1) Ha un indice glicemico piuttosto alto, ma sembra che crei meno picchi glicemici di altri prodotti.
2) Ha un peso molecolare elevato, però l'assorbimento intestinale è rapido e indolore.
@pedalone della bassa Fabbri ne parla nel libro?
www.projectinvictus.it
Non c'entra proprio nulla la prestazione. 200g di speck creano problemi a prescindere.
E comunque allora dobbiamo deciderci. Perchè, a volte, viene ribadito che questo topic è volto a massimizzare l'utilità di ciò che si mangia durante; altre volte invece, come in questo caso, si dice che "mica sempre si cerca la prestazione".
Ah, una cosa che credevo assodata e scontata, ma che, evidentemente, non è: anche chi esce per "la prestazione" ha il piacere di godersi i panorami.
Si ma decidiamoci pero`... gelato dopo la pizza no, e`un mischione, panino con speck, no altro mischione. Cosa x te non lo e`? Ho letto un tuo post allenamento, con succo di frutta e poi mezzo litro di latte... alla faccia del mischioneNon c'entra proprio nulla la prestazione. 200g di speck creano problemi a prescindere.
E comunque allora dobbiamo deciderci. Perchè, a volte, viene ribadito che questo topic è volto a massimizzare l'utilità di ciò che si mangia durante; altre volte invece, come in questo caso, si dice che "mica sempre si cerca la prestazione".
Ah, una cosa che credevo assodata e scontata, ma che, evidentemente, non è: anche chi esce per "la prestazione" ha il piacere di godersi i panorami.
Era un litro il latte comunqueSi ma decidiamoci pero`... gelato dopo la pizza no, e`un mischione, panino con speck, no altro mischione. Cosa x te non lo e`? Ho letto un tuo post allenamento, con succo di frutta e poi mezzo litro di latte... alla faccia del mischione

) , era “strano”