Pero`l'aveva pastorizzato luiEra un litro il latte comunque![]()
Pero`l'aveva pastorizzato luiEra un litro il latte comunque![]()
Eh ma dopo mischi I carbo con le proteine, con tutto quello che ne segue:Comunque anche a me interessa la risposta perché @Maikol90 ha detto che sabato vuole fermarsi a pescare una trota a Bracca, vorrei capire se posso mangiarla o no![]()
Ho spiegato dettagliatamenteTu dimmi il perchè non và bene se va bene a lui
![]()
alimentazione durante le uscite
Oh, bene. Infatti quando mangio così non ho particolari problemi, anche verso la fine (oltre la normale stanchezza). Va detto per onor di cronaca che non teniamo mai un vero ritmo gara su questi giri, tiriamo sulle salite e andiamo normalmente spediti nei trasferimenti, ma il ritmo gara è...www.bdc-mag.com
![]()
Pre workout ideale per la palestra | Project inVictus
Qual è il pre workout ideale per la palestra? Scoprilo con questo articolo pratico: cosa, quanto e quando mangiare prima dell'allenamento!www.projectinvictus.it
Ho specificato il motivo della mia "osservazione". Lo ripeto in sintesi. Credo che la finalità di questo topic siaBasterebbe guardare chi ha scritto e che giri fa
150km 3000m+ in 8h e mezza più una e mezza di pause
Da quanto ho capito fa giri molto lunghi ma non mi sembrano giri "tirati" i suoi, mi sanno più di cicloturismo ( senza alcuna offesa nel termine per cui non vedo il problema a mangiarsi anche qualcosa di gustoso e proteico
Almeno questo è quello che ho capito io di @GRM poi mi dirà lui se ho sbagliato
Se nn esci alla morte cosa esci a fare?beh il titolo è "alimentazione durante le uscite", non "alimentazione esclusivamente durante le uscite alla morte"![]()

1) Non ho scritto che il panino con lo speck è un mischione.Si ma decidiamoci pero`... gelato dopo la pizza no, e`un mischione, panino con speck, no altro mischione. Cosa x te non lo e`? Ho letto un tuo post allenamento, con succo di frutta e poi mezzo litro di latte... alla faccia del mischione
Il Vitargo rappresenta un piccolo mistero per me e sarei interessato a capire meglio. Due apparenti contraddizioni.
1) Ha un indice glicemico piuttosto alto, ma sembra che crei meno picchi glicemici di altri prodotti.
2) Ha un peso molecolare elevato, però l'assorbimento intestinale è rapido e indolore.
@pedalone della bassa Fabbri ne parla nel libro?

Ho specificato il motivo della mia "osservazione". Lo ripeto in sintesi. Credo che la finalità di questo topic sia
quella di “ottimizzare” l’alimentazione “durante”. Questo a prescindere dalla ricerca dell’agonismo e/o della prestazione.
comunque da quel che ho capito, questi sono tutti zuccheri "rapidi", pur avebdo PM alto e catene polimeriche lunghe, quindi avrai sempre un inalzamento della glicemia...ma durante un esercizio è quello che si vuole, visto che l'esercizio, in qualche modo, tenderà ad abbassarlo...(ok, è un po' più complicato, perchè ci sono tutti dei meccanismi che vanno a regolare la glicemia, ma a grandi linee è così), l'assorbimento, di fatto, è dato dalla velocità di svuotamento gastrico, ed è spiegato abbastanza bene...come divulgatori loro secondo me sono bravi. ho preso un paio dei loro libri e li ho trovati molto accurati. il campo non è quello degli sport di resistenza, ma ci sono comunque tanti spunti. grazie del link
www.mysportscience.com
200g di speck li chiami "una parte" proteica?Su quasi 11 ore in giro a ritmo non credo elevatissimo una parte proteica ci sta eccome
200g di speck li chiami "una parte" proteica?
Prendo atto di come questo topic sia diventato veramente inutilizzabile. Si può leggere, ma non si può scrivere. O almeno non lo si può fare “seriamente”. Se poi uno ha voglia di farsi 2 risate, allora va benissimo.
Non so se i moderatori abbiano mollato la presa, perché altrimenti lo dovrebbero chiudere un giorno sì e l’altro pure, o se sia proprio una scelta.
Prendo atto di come questo topic sia diventato veramente inutilizzabile. Si può leggere, ma non si può scrivere. O almeno non lo si può fare “seriamente”. Se poi uno ha voglia di farsi 2 risate, allora va benissimo.
Non so se i moderatori abbiano mollato la presa, perché altrimenti lo dovrebbero chiudere un giorno sì e l’altro pure, o se sia proprio una scelta.