non capisco scusa, qual è la domanda?
e non potevi farla nella discussione cs600?
No, volevo deidicarle uno spazio; perchè, secondo me, è una differenza abbastanza fondamentale con la serie S.
Tanto da farmi pensare di riportare indietro il 600.
Sul S725 ti imposti le zone di allenamento e il file ti da quanto sei stato sopra, dentro e sotto; le szone le imposti te con la fc e non con la % riferita alla fc max (della max non ce ne fotte nulla, e devi cacolarti tutto)
Ce ne sono 5, me ne bastano 3; ti devi ricordare quale corrisponde al lungo, quale al medio, quale al veloce.
Secondo me è troppo macchinoso, il 725 sotto questo punto di vista è più comodo (non semplice, perchè una volta imparato, si va)
Con l'S sei libero di verificare i dati sullo strumento, con il cs devi scaricarli.
Oppure guardare quanto in sporzone 1, quanto in 2...
Visto la spesa lo stumento o lo si sfrutta o per avere un aggeggio più "bello" sul manubrio, non ne vale la pena.
Non c'è domanda è una constatazione, spunto per parlarene se ne vale la pena.
Non posso aprire un topic per questi motivi?