cs600 - sport zones

sono 5, da impostare in percentuale rispetto alla fc max, non c'è altro modo (ricordandosi a quale corrisponde la 1, 2, 3, ecc. ecc.) di vedere quanto sei stato al medio, veloce, ecc. ecc. se non quello di scaricare in pc...
Sta cosa mi fa girare un po' i maroni e rimpiangere il 725 che è ancora qui.
Assieme anche al fatto che levarlo dal supporto è difficilissimo!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
sono 5, da impostare in percentuale rispetto alla fc max, non c'è altro modo (ricordandosi a quale corrisponde la 1, 2, 3, ecc. ecc.) di vedere quanto sei stato al medio, veloce, ecc. ecc. se non quello di scaricare in pc...
Sta cosa mi fa girare un po' i maroni e rimpiangere il 725 che è ancora qui.
Assieme anche al fatto che levarlo dal supporto è difficilissimo!

non capisco scusa, qual è la domanda?
e non potevi farla nella discussione cs600?
 
non capisco scusa, qual è la domanda?
e non potevi farla nella discussione cs600?

No, volevo deidicarle uno spazio; perchè, secondo me, è una differenza abbastanza fondamentale con la serie S.
Tanto da farmi pensare di riportare indietro il 600.
Sul S725 ti imposti le zone di allenamento e il file ti da quanto sei stato sopra, dentro e sotto; le szone le imposti te con la fc e non con la % riferita alla fc max (della max non ce ne fotte nulla, e devi cacolarti tutto)
Ce ne sono 5, me ne bastano 3; ti devi ricordare quale corrisponde al lungo, quale al medio, quale al veloce.
Secondo me è troppo macchinoso, il 725 sotto questo punto di vista è più comodo (non semplice, perchè una volta imparato, si va)
Con l'S sei libero di verificare i dati sullo strumento, con il cs devi scaricarli.
Oppure guardare quanto in sporzone 1, quanto in 2...
Visto la spesa lo stumento o lo si sfrutta o per avere un aggeggio più "bello" sul manubrio, non ne vale la pena.
Non c'è domanda è una constatazione, spunto per parlarene se ne vale la pena.
Non posso aprire un topic per questi motivi?
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Io usando l'810 ho lo stesso problema quindi dato che passo al Cs600 non mi cambia niente.
3.gif
41.gif
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
No, volevo deidicarle uno spazio; perchè, secondo me, è una differenza abbastanza fondamentale con la serie S.
Tanto da farmi pensare di riportare indietro il 600.
Sul S725 ti imposti le zone di allenamento e il file ti da quanto sei stato sopra, dentro e sotto; le szone le imposti te con la fc e non con la % riferita alla fc max (della max non ce ne fotte nulla, e devi cacolarti tutto)
Ce ne sono 5, me ne bastano 3; ti devi ricordare quale corrisponde al lungo, quale al medio, quale al veloce.
Secondo me è troppo macchinoso, il 725 sotto questo punto di vista è più comodo (non semplice, perchè una volta imparato, si va)
Con l'S sei libero di verificare i dati sullo strumento, con il cs devi scaricarli.
Oppure guardare quanto in sporzone 1, quanto in 2...
Visto la spesa lo stumento o lo si sfrutta o per avere un aggeggio più "bello" sul manubrio, non ne vale la pena.
Non c'è domanda è una constatazione, spunto per parlarene se ne vale la pena.
Non posso aprire un topic per questi motivi?

Cero che puoi! W la serie S!!
 
?

...

Guest
a sto punto sto cs600 mi sembra di capire che non sta ricvendo grandi consensi. anche se ti dico la verità, per me non sarebbe un grosso problema calcolarmi un attimo le zone e scaricare poi i dati al pc per valutare l'allenamento fatto.
 
a sto punto sto cs600 mi sembra di capire che non sta ricvendo grandi consensi. anche se ti dico la verità, per me non sarebbe un grosso problema calcolarmi un attimo le zone e scaricare poi i dati al pc per valutare l'allenamento fatto.

E' un bellissimo strumento, soprattutto per la RR e i test, però abituato al 725, trovo un po' di ostinazione da parte di me stesso al diverso e più scomodo utilizzo.

INFATTI OGGI L'HO RIDATO INDIETRO, e mi tengo il mio "amato" 725 made in Finland.
 
comunque sotto: opzioni\propietà utente\ sport zone te le potevi impostare anche come valore di frequenza assoluto e non come %fc max.....

Ah, vedi che non ho fatto sufficiente attenzione.
Ma tu dici sullo strumento o sul proTrainer5? perchè sul software, ho visto che puoi impostare tutto quello che vuoi...si.
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
no dico sul software, però poi puoi traferire le impostazioni allo strumento. però ho notato che posso impostare le frequenze solo entro certi limiti! nel senso che la zona 1 ha un limita alto di frequenza che non puoi aumentare (nn ricordo quanto è ma il mio fondo lento la supera)