Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.132
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
[QUTE="carbal54, post: 6751124, member: 19851"]
Vai qui:
scarichi la beta e segui le istruzioni che ci sono alla fine della pagina.

P.S. prima di procedere fatti il backup dei file importanti per non perdere tutti i settaggi.

carlo
[/QUOTE]
La 9.68 è esente dal problema del dislivello o devo cercare la 9.50 ?

Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[QUTE="carbal54, post: 6751124, member: 19851"]
Vai qui:
scarichi la beta e segui le istruzioni che ci sono alla fine della pagina.

P.S. prima di procedere fatti il backup dei file importanti per non perdere tutti i settaggi.

carlo
La 9.68 è esente dal problema del dislivello o devo cercare la 9.50 ?

Grazie
[/QUOTE]
Nel file. Zip ci sono tutte e due
carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
a qualcun altro capita che il 1030 segnali come pronto l'aggiornamento del varia e quando si dà "aggiorna adesso" trimina un minuto e poi dice "collegamento impossibile" o qualcosa del genere?
il varia funziona bene e non smanio ad aggiornarlo, che tanto quando aggiorna qualcosa garmin, son più le cose che rompe di quelle che aggiusta, ma mi chiedevo se qualcuno avesse la stessa cosa.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
a qualcun altro capita che il 1030 segnali come pronto l'aggiornamento del varia e quando si dà "aggiorna adesso" trimina un minuto e poi dice "collegamento impossibile" o qualcosa del genere?
il varia funziona bene e non smanio ad aggiornarlo, che tanto quando aggiorna qualcosa garmin, son più le cose che rompe di quelle che aggiusta, ma mi chiedevo se qualcuno avesse la stessa cosa.

Si anche a me succede.
Oggi provo ad aggiornare il Varia da PC e vediamo se smette.
invece nel mio caso mi pare non sia cambiato molto il valore dei dislivelli.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
buongiorno a tutti; leggo sempre vostri consigli e riscontri per i quali vi ringrazio.
Sarà già stata ampiamente dibattuta la differenza tra il 1030 normale ed il plus; qualcuno mi può fare la gentilezza di aggiornarmi?
Per quello che leggo dal sito garmin, tramite la funzione confronta, a parte la batteria che dovrebbe durare di più, non ho trovato altre cose significanti.
Attendo vostri graditissimi commenti.
Grazie
io li ho entrambi e ti posso dire che lo strumento nel complesso è lo stesso ma è decisamente migliorato il touch e questo lo fa sembrare più veloce (magari realmente lo è visto il processore migliorato). per il resto la batteria è spettacolare e ci faccio di settimana in settimana. considera che mediamente ti parlo di 18 ore collegato con varia, cardio, assioma duo e cellulare. ad oggi conta anche ceh da valori di dsl vicini alla realtaà:)(
 
  • Mi piace
Reactions: Fillogic

JackB

Novellino
4 Settembre 2017
82
24
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao, non so se capita anche a qualcun altro ma ogni 2 - 3 utilizzi l'EDGE non si collega più al telefono. Devo cancellare il telefono dal 1030 e l'edge dal telefono rifare l'associazione. Se collego l'EDGE al PC è matematico che non si collega più al telefono... Il Telefono è Samsung S10.
In merito al Varia non me lo riconosce come luce ma solo come radar. Ho provato a disssociarlo e associarlo un sacco di volte come luce, come radar e poi luce ma niente.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.132
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao, non so se capita anche a qualcun altro ma ogni 2 - 3 utilizzi l'EDGE non si collega più al telefono. Devo cancellare il telefono dal 1030 e l'edge dal telefono rifare l'associazione. Se collego l'EDGE al PC è matematico che non si collega più al telefono... Il Telefono è Samsung S10.
In merito al Varia non me lo riconosce come luce ma solo come radar. Ho provato a disssociarlo e associarlo un sacco di volte come luce, come radar e poi luce ma niente.

resetta il varia tenendo il pulsante pigiato per 30 secondi almeno e riprova
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao, non so se capita anche a qualcun altro ma ogni 2 - 3 utilizzi l'EDGE non si collega più al telefono. Devo cancellare il telefono dal 1030 e l'edge dal telefono rifare l'associazione. Se collego l'EDGE al PC è matematico che non si collega più al telefono... Il Telefono è Samsung S10.
In merito al Varia non me lo riconosce come luce ma solo come radar. Ho provato a disssociarlo e associarlo un sacco di volte come luce, come radar e poi luce ma niente.

Ho un Edge 830 e un Samsung S3Neo
Stessa identica situazione. Ogni volta.
Al bluetooth ho rinunciato (Wifi o cavo)

Anche il mio Varia lo fa (è quello vecchio, rettangolare): a volte è visto come luce, a volte solo come radar
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Salve a tutti, sul mio garmin Edge 1030 aggiornato alla versione 10.00, ho rilevato il seguente problema e vorrei confrontarmi con voi per sapere se ne è affetto solo il mio o è un "mal comune". Quando faccio giri lunghi e seguo il tracciato che ho precedentemente fatto su garmin connect, mi capita che il garmin inizialmente si blocchi, non rispondendo a nessun tasto e dopo poco, al massimo 1-2 minuti, si riavvia in automatico, riprendendo a registrare come se niente fosse. Rivedendo l'attività sul garmin connect o Strava nel punto in cui c'è stato il problema tira una riga retta di congiungimento tra il punto in cui si è spento e quello in cui si è riacceso. Devo dire che questi riavvii si sono verificati in modo random e solo in poche uscite, ma devo ammettere che è fastidioso, non credo dipenda dalla versione istallata perché me lo ha fatto sia con la 10.00 che con la versione precedente, non so che fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.