oops avevo dimenticato le foto :angrymod:Colnago c50 con Record UT \ Master Olympic con Record 8v(che ora nn utilizzo causa misura piccola)
oops avevo dimenticato le foto :angrymod:Colnago c50 con Record UT \ Master Olympic con Record 8v(che ora nn utilizzo causa misura piccola)
Non capisco dov'è il problema.
La clx è prodotta a taiwan ed è dichiarato apertamente in catalogo, quindi chi compera clx sa da dove viene e sa che appartiene alla fascia che Colnago ha creato per allargare la gamma di prodotti di utenza media e low cost (si fa per dire).
Nulla di strano, mi inquieterei se me la spacciassero come made in italy, no?
La clx è prodotta a taiwan ed è dichiarato apertamente in catalogo, quindi chi compera clx sa da dove viene e sa che appartiene alla fascia che Colnago ha creato per allargare la gamma di prodotti di utenza media e low cost (si fa per dire).

il problema non c'è![]()
brizzo chiedeva di questa voce su giant e siccome mi ricordavo di averlo letto qualche giorno prima ho riportato il link.
tutto il resto sono battute con il buon crock![]()
oops avevo dimenticato le foto :angrymod:
anche la bici, hai scelto un bel colore, il blu non è affatto maleGrazie! E' quello che farò a fine mese, non perchè scoprire se la giant ha comprato la Colnago, ma per vedere come mi hanno fatto la bici.semplicemente perchè colnago è stato oneste e ha ammesso che fa fabbricare alcune bici a taiwan...fosse stato zitto, come gran parte degli altri marchi italiani che lo fanno, nessuno ne parlerebbe...
colnago e giant in comune hanno solo l'appartenenza all'a-team e condividono ben poco (a parte il telaio da crono che usano i pro della rabobank), di sicuro non la proprietà...
chi non ci crede, può prendere la sua macchina e andare a cambiago (mi), citofonare alla sede colnago (dite pure che vi mando io :-) ) e guardare con i propri occhi...
ho letto proprio ieri che la nuova colnago clx (entry level di colnago per il carbonio che costa completa come un telaio colnago nudo) è prodotta dalla giant
http://www.cyclingnews.com/tech.php?id=tech/2007/news/02-14
verso metà pagina
Torno su un argomento ormai noto: la personalizzazione delle quote del telaio.
Proprio nella pagina del link proposto da Stambecco si parla dei SALTI MORTALI che Pozzato deve fare per riprodurre sulla sua nuova Cannondale (che ovviamente non fa il su misura) la posizione che aveva sulla Time quando era in Quick-Step. Risultato: la FSA deve studiare un attacco manubrio appositamente per lui!
Se solo avesse avuto un Colnago su misura.....!
Molto bella l'extreme-c!
Una domanda: ma quanto sono grossi i tubi della extreme-c rispetto al c50? Sono più sottili, uguali o più grossi? (come diametro intendo)