nel test di 30"... mi sembra un pò tanto... ma a vedere come va può anche essere, non ho termini di paragone su quei valori... e credo che nessuno li abbia!!! Super mario arrrivava a picchi di 1800... ma non protratti per 30".... non finiscono mai 30"...
Beh super Mario era super Mario....
110 mi sembrano tanti......... io in discesa dall'izoard ho fatto i 95 ma ero in discesa in un drittone da paura di 2 km......con strada chiusa......... non so 
