scusa ma un alimento come la Nutella non credo sia neanche da considerare come alimentazione durante.
che siano 1gr o 100gr.
INGREDIENTI:
Zucchero,
olio di palma,
nocciole (13%),
latte scremato in polvere (8,7%), cacao magro (7,4%), emulsionanti: lecitine (
soia), vanillina.
Ferrero, Buongiorno entusiasmo, grazie alla sua ricetta unica NUTELLA® rende speciale il risveglio della famiglia
www.ferrero.it
.
A parte che
@sepica ha detto che ci ha messo una "sgommata" (cit.

), ma non capisco dove vuoi arrivare?
Ipotesi 1: ti riferisci ai macro? 60% carbo, 30% grassi , ok, tantini, ma se ne metti pochi cosa vuoi che cambi? Non mi pare che
@sepica stesse facendo la cronometro dei mondiali
Ipotesi 2: ti riferisci agli ingredienti? Esticaxxi, pensi che le altre
barrette abbiano in media ingredienti migliori?
P.s. mi fate morire comunque, prima posto latte, plasmon, gelato, whey, frutta dopo 6000 kcal consumate e vengo preso per il concorrente di Man vs. Food, poi arriva uno che dopo 7h di giro mangia 4 gamberoni, che però si scopre che va al McDonald's, beve la birra dopo l'allenamento (sì, se volete tiro fuori anche gli studi sul consumo di alcool nel recupero) oppure 1 litro di latte tutto di un colpo "tanto sa di mucca e l'ho pastorizzato io" (cit.), quello che non mangia carboidrati e che 30g di whey sono troppe mentre 4 etti di carne vanno benissimo

, quello che fa 12 ore di cicloturismo con pane e speck ma puntualmente viene criticato da chi gli fa i conti in tasca dei grammi a fine giornata, quello che quando aumenta le calorie dimagrisce e quando diminuisce le calorie diventa Gerry Scotti. Uno spasso
P.p.s.
@RedCaad manco io considererei la Nutella durante, sappilo, sono d'accordo, ma dico che crocifiggerlo per "una sgommata" non mi pare il caso, mica s'è magnato un barattolo
