Tu suggerisci di risparmiare nei giri dove si mangia poco (i più corti), consigliando la soluzione più economica ed ottenere quindi risparmi limitati (in un giro da 2 ore mangio 1 barretta spendendo 1€, tu con un paninetto spenderai 30 centesimi risparmiando la mirabolante cifra di 0,7€, mentre nei giri dove si mangià di più consigli la soluzione più costosa in assoluto (i bar), dove io spendo (poniamo) 8€ di barrette, e tu con 3 soste al bar e tre panini e tre fette di torta spendi 15€ (MINIMO), perdendo fra l'altro UN SACCO DI TEMPO. Quindi dove dovresti risparmiare, perché mangi molto, vai sul cibo più costoso, dove mangi poco, tenti di rispamiare.partendo dal fatto che dobbiamo cmq nutrirci ...caro mio....e dunque spendere di conseguenza, devi un minimo contestualizzare , come gia detto e ridetto una cosa è una uscita settimanale da 2 3h dove appunto dico ma portatevi un paninello e un conto è un giro di 10h dove anche il packging ridotto ed efficace ha la sua importnza.... se ancora non hai capito son pronto a farti un disegnino...

Io uso la soluzione intermedia come costo (barrette), e più pratica delle altre due (spazio ridotto in tasca, velocità di preparazione, non perdita di tempo per mangiare), per tutti i giri.
Mi sembra che, fra i due, il coerente sono io, no?