Necessariamente proprio no. Lo si fa se si vuole. Ieri ho fatto 7 ore con 6
barrette. 3 ore in più? 3 o 4 barrette in più ed ero a posto.
Va bene, finiamola qua, che ormai è più che assodato che il tuo attacco, al mio uso esclusivo di barrette nei giri in bici (che poi non sono mica l'unico...), che hai voluto motivare con il fattore costo, in realtà era una scusa bella e buona, che non c'entra nulla con il costo, come ho ampiamente dimostrato.
Hai criticato perché ti dà fastidio chi mangia "cibo tecnico" invece di un bel pancake industriale da supermercato, o un panino fatto con fette di pane industriale che dura due mesi nel suo sacchetto, con marmellata fatta da 70% zucchero e 30% frutta, una torta presa al bar, anch'essa industriale con magari grasso di palma, cocco, invece del burro (per questione di costi, si sa). Ma, come vedi, non trattandosi di cibo tecnico "è buono", mentre la barretta è da fissati. Oh, aspetta, ma tu mangi le barrette clif! Quindi anche tu usi cibo tecnico, e fra l'altro le Clif non costano neanche poco. Ammetto che mi hai messo in confusione non poco, con la sfilza di tuoi interventi...
p.s.: prevengo critiche: non ritengo personalmente che i cibi industriali facciano male o non siano buoni, basta guardare gli ingredienti. Il pane in busta, ad esempio non fa assolutamente male, solamente non è affatto gustoso come il pane fresco, come gusto è nettamente peggio rispetto alle barrette, dal mio punto di vista!