Ca@@o che tempi!!
Tu eri la che scrivevi...e ancora non avevi inviato,
Ma Lui era gia li che Ti aspettava.... e ZZAC!!
PRESO!!!
Ora lancio una petizione su Change.org per riavere @never give up! moderatore/inquisitore
Ca@@o che tempi!!
Tu eri la che scrivevi...e ancora non avevi inviato,
Ma Lui era gia li che Ti aspettava.... e ZZAC!!
PRESO!!!
Certo, anche perché il lettore medio non ha bisogno di un forum per capire che in una tasca di maglia di ciclismo non ci sta dentro la micca di pane necessaria a equiparare il contenuto calorico di 10 barrette.ma davvero pensi che sia piu importante per un lettore medio , capire i tempi di assorbimento degli zuccheri rispetto a come migliorare efficacia lingombro il costo di quello che si porta dietro?...
In che senso? perchè mi interessa (non per la bici ma lo faccio con altri sport...)Occhio che la stagnola a contatto con certi cibi non reagisce benissimo. Paranoia mia magari eh, ma eviterei in generale.
Perché, alla fine é una sorta di risolatte...Il post è qualcosa di spaventoso![]()
Certo che se serve ad andare così lo provo anche io![]()
Se cerchi sul web vedrai che c'è poco da preoccuparsi.In che senso? perchè mi interessa (non per la bici ma lo faccio con altri sport...)
devi solo evitare il contatto con alimenti acidi, come ad esempio avvolgere il limone tagliato a metà e metterlo in frigo... per il resto non c'è problema, la plastica non è certo migliore, pensa le bottiglie d'acqua al sole...In che senso? perchè mi interessa (non per la bici ma lo faccio con altri sport...)
mi alleno, mangio e trovo 6 pagine da leggere....non ce la posso fareeeee

ho paura a rispondere....scherzi a parte l' ho detto più volte che durante la settimana i miei allenamenti per via del poco tempo sono da 1,30/1,45 minuti circa 50/55 km con lavori specifici e non mangio assolutamente niente, buona colazione uno spuntino e via in biciDurante l'allenamento cosa hai mangiato?
Ps. Attento a cosa rispondi![]()
il bello è he nun te sei perso niente....devi sol paga il pranzo a tutti tranne uno che sta con le berrette !!!mi alleno, mangio e trovo 6 pagine da leggere....non ce la posso fareeeee
ho paura a rispondere....scherzi a parte l' ho detto più volte che durante la settimana i miei allenamenti per via del poco tempo sono da 1,30/1,45 minuti circa 50/55 km con lavori specifici e non mangio assolutamente niente, buona colazione uno spuntino e via in bici
io vario spesso e ogni tot rimetto i carbo (da pasta/pane) totalmente non li tolgo mai, ma sono sempre bassi ( se considero le vostre portate)Certamente, Peccato che a leggere qui non sembra tanto una cosa nota e consolidata
Tot proteine x pesoio vario spesso e ogni tot rimetto i carbo (da pasta/pane) totalmente non li tolgo mai, ma sono sempre bassi ( se considero le vostre portate)
ma quanti di voi che vanno con tanti carbo, ogni tot li tolgono?...
Oh finalmente una cosa nuova e mai detta!Tot proteine x peso
Tot grassi x peso (circa)
Carbo a coprire il fabbisogno...
Se non mi alleno, ho faccio allenamenti blandi saranno bassi...(mai nulli o quasi)
.OK, io al massimo ci avvolgo panini o frutta gia sbucciata (mele/pere etc)devi solo evitare il contatto con alimenti acidi, come ad esempio avvolgere il limone tagliato a metà e metterlo in frigo... per il resto non c'è problema, la plastica non è certo migliore, pensa le bottiglie d'acqua al sole...
il problema dell'incarto se risolveebbe , ma non la trovo con la carta alluminio carta.... ovveo una carta fuori alluminio dentro carta. Io per adesso uso la carta forno o carta alluminioOK, io al massimo ci avvolgo panini o frutta gia sbucciata (mele/pere etc)
Grazie
devi solo evitare il contatto con alimenti acidi, come ad esempio avvolgere il limone tagliato a metà e metterlo in frigo... per il resto non c'è problema, la plastica non è certo migliore, pensa le bottiglie d'acqua al sole...

io vario spesso e ogni tot rimetto i carbo (da pasta/pane) totalmente non li tolgo mai, ma sono sempre bassi ( se considero le vostre portate)
ma quanti di voi che vanno con tanti carbo, ogni tot li tolgono?...
quindi in sostanza non cambia mai, io preferisco variare la dieta.Tot proteine x peso
Tot grassi x peso (circa)
Carbo a coprire il fabbisogno...
Se non mi alleno, ho faccio allenamenti blandi saranno bassi...(mai nulli o quasi)