Perché non pedali Fabio?Io km zero ma risate tante qui!
In bocca al lupo per tutto Davide
Perché non pedali Fabio?Io km zero ma risate tante qui!
In bocca al lupo per tutto Davide
Splendida!!!
Si perfetta, con il suo spessorino da 0.5cm sotto e sopra come vuole il manuale. Solo non ci stà il "pistolone" Expander Made in Colnago è troppo lungo, ne ho messo uno da 3cm Trek che avevo in casa.Splendida!!!
Hai messo la forcella a misura perfetta?
ti prego cambia quelle Bontrager

Perché mai?ti prego cambia quelle Bontrager![]()
![]()
Sono in montagna con la famigliaPerché non pedali Fabio?
Senza bici in montagna?Sono in montagna con la famiglia
Per me le ferie,sono ferie da tutto e tutti! Anche se qua in val di sole è una giornata magnificaSenza bici in montagna?
Purtroppo o per fortuna ( così non creo polemiche ) il mondo della bici è segnato verso un unica direzionePerché mai?
praticamente è una COLTREK degli anni ‘70...
visto anche l’expander
ho conosciuto in montagna un concessionario Specy... nn ti rendi conto cosa mi ha detto del mercato ormai inesistente di bici rim e delle quantità di ruote che praticamente non vuole più nessuno
da giugno ha deciso di nn ritirare più rim
io sto sempre aspettando qcuno che riesca e dimostri di vendere una bici rim al prezzo che lui vuole...
Bella la Val di SolePer me le ferie,sono ferie da tutto e tutti! Anche se qua in val di sole è una giornata magnifica
Non è mica la fine del mondo!Nn vi rendete conto quello che c’è in giro
ormai è troppo tardi
io vi avevo avvertito!!!
Bastava agire in tempoPurtroppo o per fortuna ( così non creo polemiche ) il mondo della bici è segnato verso un unica direzione
Ossana nell'alto dei cieli! Grazie GiulioBella la Val di Sole
buon divertimento e se vai ad Ossana c’è un’ottima trattoria
Quello è innegabilePurtroppo o per fortuna ( così non creo polemiche ) il mondo della bici è segnato verso un unica direzione
Certo che no... era x dire e magari in futuro anziché far orecchie da mercanti ascoltare....Non è mica la fine del mondo!
Antica Osteria, vacci perché merita veramenteOssana nell'alto dei cieli! Grazie Giulio
Per i programmi che ho in mente,ne butterò altri nel cesso,ma ne sono felice. Però non ho mai dato dello scemo a nessuno, rompiballe si !!!!Certo che no... era x dire e magari in futuro anziché far orecchie da mercanti ascoltare....
poi ognuno è libero di buttare i soldi anche nel cesso senza però far passare da scemi gli altri...

Nn mi riferivo a te e lo sai.Per i programmi che ho in mente,ne butterò altri nel cesso,ma ne sono felice. Però non ho mai dato dello scemo a nessuno, rompiballe si !!!!![]()