COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ti prego cambia quelle Bontrager :mrgreen: :wacko::°°(
Perché mai?
praticamente è una COLTREK degli anni ‘70...
visto anche l’expander
ho conosciuto in montagna un concessionario Specy... nn ti rendi conto cosa mi ha detto del mercato ormai inesistente di bici rim e delle quantità di ruote che praticamente non vuole più nessuno
da giugno ha deciso di nn ritirare più rim
io sto sempre aspettando qcuno che riesca e dimostri di vendere una bici rim al prezzo che lui vuole...

Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Perché mai?
praticamente è una COLTREK degli anni ‘70...
visto anche l’expander
ho conosciuto in montagna un concessionario Specy... nn ti rendi conto cosa mi ha detto del mercato ormai inesistente di bici rim e delle quantità di ruote che praticamente non vuole più nessuno
da giugno ha deciso di nn ritirare più rim
io sto sempre aspettando qcuno che riesca e dimostri di vendere una bici rim al prezzo che lui vuole...
Purtroppo o per fortuna ( così non creo polemiche ) il mondo della bici è segnato verso un unica direzione

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.239
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Certo che no... era x dire e magari in futuro anziché far orecchie da mercanti ascoltare....
poi ognuno è libero di buttare i soldi anche nel cesso senza però far passare da scemi gli altri...
Per i programmi che ho in mente,ne butterò altri nel cesso,ma ne sono felice. Però non ho mai dato dello scemo a nessuno, rompiballe si !!!! :eek:xxxx

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.