SRM ed ERGOMO: quale dei due scegliere ?

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Avrei l'intenzione, entro la prossima fine estate, di fare la pazzia di acquistare la CANYON Ultimate CF 9.0 Ltd. con sistema SRM integrato (€ 6999) !!!
Vorrei però, prima, cercare di capire se e quali siano le differenze tra il sistema SRM e l'Ergomo.
Quale scegliere ? Quali le vostre esperienze in merito ? Potreste aiutarmi, per piacere ?
Grazie a tutti e ciao.
Augusto
 
?

...

Guest
Avrei l'intenzione, entro la prossima fine estate, di fare la pazzia di acquistare la CANYON Ultimate CF 9.0 Ltd. con sistema SRM integrato (€ 6999) !!!
Vorrei però, prima, cercare di capire se e quali siano le differenze tra il sistema SRM e l'Ergomo.
Quale scegliere ? Quali le vostre esperienze in merito ? Potreste aiutarmi, per piacere ?
Grazie a tutti e ciao.
Augusto
l'ergomo sul forum non lo possiede nessuno ( che io mi ricordi) l'srm lo possiede qualcuno. Fai un cerca ne abbiamo già parlato tanto..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
SRM è una parola troppo corta e comune perchè la ricerca dia qualche risultato.
Meglio provare ad aggiungere ad srm qualche altra parola, come pedivella srm, guarnitura srm, confronto srm, potenza srm, etc etc. Così probabilmente si troverà qualche cosa.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
a me personalmente hanno consigliato l'ergomo l'SRM deve essere tarato spesso e non è semplice poi la versione amatoriale mi hanno detto non funziona bene ei costi sono altissimi invece per l'ergomo con 1500 si prende....tute cose che mi hanno detto poi io non cocnosco nessuno dei sistemi!!
 
?

...

Guest
a me personalmente hanno consigliato l'ergomo l'SRM deve essere tarato spesso e non è semplice poi la versione amatoriale mi hanno detto non funziona bene ei costi sono altissimi invece per l'ergomo con 1500 si prende....tute cose che mi hanno detto poi io non cocnosco nessuno dei sistemi!!
quello che dici è vero in parte però anche l'egomo ha le sue pecche di cui abbiamo parlato già ampiamente. L'amatoriale costa tanto ed ha precisione al 5%...
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
l'ergomo sul forum non lo possiede nessuno ( che io mi ricordi) l'srm lo possiede qualcuno. Fai un cerca ne abbiamo già parlato tanto..
io ce l'ho, ho ERGOMO, PT e SRM... tutti e tre funzionano bene ed hanno pecche... dipende da cosa cerchi... io sulla bici ora non uso nulla, ma durante preparazione ERGOMO
 
?

...

Guest
io ce l'ho, ho ERGOMO, PT e SRM... tutti e tre funzionano bene ed hanno pecche... dipende da cosa cerchi... io sulla bici ora non uso nulla, ma durante preparazione ERGOMO
fulvio perchè scegli ergomo? immagino che abbia meno difetti... se hai un pò di tempo ci potresti fare na carrellata di motiviazioni che ti hanno portato alla scelta di ergomo?
 
?

...

Guest
Ha una tolleranza d'errore fino al 5% ma ci sono amatoriali che vanno come i professionali dall' 1% al 2% dipende dalla precisione dei sensori!!!
no scusami da quello che viene scritto anche sui libri ( tranining and racing with powermeter) e anche da SRM viene dichairato per l'amatoriale un margine di errore di +/- il 5%. Il chè non dipende dalla precisione dei sensori bensì dal numero di sensori stessi. L'amatoriale ne ha 2, il professionale 4, quello con guarnitura duraace 8.