ma come si fa pipì con il completo da ciclismo?

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.913
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Indipendentemente dalle tue considerazioni "prettamente maschili", seguire questa strada vuol dire evidentemente tirar su la parte del gambale, è cosi elastica la salopette? e tirando fuori il ), non rimarrebbe un pò con l'uretra schiacciata e quindi l'espletamento , fastidioso?
era una battuta :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.707
13.520
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Indipendentemente dalle tue considerazioni "prettamente maschili", seguire questa strada vuol dire evidentemente tirar su la parte del gambale, è cosi elastica la salopette? e tirando fuori il ), non rimarrebbe un pò con l'uretra schiacciata e quindi l'espletamento , fastidioso?
Io ho un amico che la fa dal sotto della braga, come perö ho giä scritto, non ho indagato da vicino...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.707
13.520
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allegati

  • 20200911_004319.jpg
    20200911_004319.jpg
    139,7 KB · Visite: 137

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.153
3.962
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Confermo
Ho un amico che lo fa uscire dalla braga, da sotto, io invece lo tiro fuori da sopra, calando un pö la salopette.
Non mi sembra una roba dificilissima...
Il tuo amico si chiama Rocco?:shock:
non che si chiama Rocco :))):
Alzando l elastico fino al membro,poi si espleta......
Ovviamente se fa freddo e pippo sta rintanato che manco una marmotta,:azzbisogna farla da sopra innarcandosi altrimenti la parabola viene corta e alla mia età ti pisci sugli scarpini:doh:
Se piove,direttamente addosso eccicciarculo:wacko:,se piove d inverno no,perché con la salopette finisce tutta negli scarpini:azz
Per i bisogno grossi,non chiedetemelo perché ho visto cose irripetibili e raccapriccianti
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.707
13.520
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque, piccolo :offtopic: , state attenti con chi uscite.
In primavera avevo pedalato in un paio di occasioni con una coppia di vicino a dove vivo, e lei per farla e´ semplicemente entrata 2 metri nel bosco ed ha tirato giü tutto, senza curarsi di nulla, senza pensare minimamente che ero la pure io, che infatti alla seconda volta non ci sono "cascato" ed ero giä girato altrove.
Magari e´ solo il modo di fare piü "nordico", ma a me che non me l´aspettavo, ha imbarazzato non poco...
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Coi compari di pedale ciclicamente ricordiamo quella volta in cui IN MTB ci sorprese uno di quegli acquazzoni primaverili misti a grandine che fa precipitare la temperatura e ti fa sentire quel freddo pungente manco fossi nudo sotto la neve... E niente quel giorno finì che ci pisciammo volutamente e ripetutamente sotto (OGNUNO NELLA SUA SALOPETTE) incoraggiati dalla piacevolissima senzazione di momentaneo calore... La prima volta con molta titubanza le successive con l'arroganza e la fierezza del maschio Alpha...quasi con ostentazione...
Aggiungete che sui nostri Trail nn é raro centrare deiezioni di mucche/pecore/cinghiali che la ruota posteriore ti schizza con veemenza sulla schiena fin quasi alla nuca...
E niente fa già schifo così... Quel giorno però avemmo la decenza di nn concludere, come al solito, il giro al bar della Piazza per la birretta ristoratrice...