Ma in questo furgone il tuo amico quante volte ci ha messo una v2r? Chiedo perché, ovviamente se non parliamo di mezzi incidentati, la prendo io e gli risparmio il viaggio fino all’est Europa. Dico per dire.
comunque vedo che siete in diversi a suggerire la v3, sabato la vado a vedere in negozio e vediamo che mi sembra
Credo che il senso del suo discorso è: se ho preso dentro un mezzo che in 3 mesi non ho venduto... piuttosto che niente, è meglio piuttosto.
Una Colnago non va mai rottamata, è come un Patek...si tramanda!

