Ieri è arrivata https://www.deporvillage.it/giacca-gore-wear-c3-thermo-gore-tex-infinium-giallo-neon-nero
Sembra ben fatta
Sembra ben fatta
SìQuindi vesto s di solito
Prendo s ?! Grazie. Dove a quel prezzo ?
Roba Gore bike Wear la puoi prendere a occhi chiusi.Ieri è arrivata https://www.deporvillage.it/giacca-gore-wear-c3-thermo-gore-tex-infinium-giallo-neon-nero
Sembra ben fatta
Io sono andato sul sicuro, con la Castelli Idro 2.Molto probabile effetto sacchetto, se vuoi una mantellina antipioggia traspirante devi a dare su quelle in goretex che costano una fucilata
Hai roba della Gore?Roba Gore bike Wear la puoi prendere a occhi chiusi.
Eh io sono basso ma un po’ di pettorali ho . Torace. 167 65 kg torace 98.
Vorrei s ma poi nn è che è piccola
Come vestibilita ? Su taglieSì
L'avevo presa a maggio 2019 fine serie 2018 su Amazon. Purtroppo esaurita.
Gore c7 shakedry stretch jacketLa s mi sa piccola, ma poi dipende dal modello che vuoi prendere
Come vestibilita ? Su taglie
Piccole ?!? Un utente mi ha dato
Un consiglio ma è su L XL .
Gore c7 shakedry stretch jacket
Azz . Proverei m a sto punto . Rapha vesto s anche se le giacche m stringono su pettoDi torace sei da L ma non vorrei che poi ti diventi lunga
Azz . Proverei m a sto punto . Rapha vesto s anche se le giacche m stringono su petto
copri scarpe che tengono la pioggia ma non fanno caldo esistono...?
Shimano s1100x h2o, velotozel, gore c5. Ma un po di caldo è inevitabilecopri scarpe che tengono la pioggia ma non fanno caldo esistono...?
Azz . Proverei m a sto punto . Rapha vesto s anche se le giacche m stringono su petto
Ho una maglia autunnale manica lunga, perfetta dal 2006 (ora mi va un po' larga), poi la C7 Shakedry, che dire, favolosa, e il cappellino Shakedry, favoloso che tiene la testa asciutta anche in salita quando si spinge molto, il sudore traspira e condensa dalla visiera, gocciolando via lontano dagli occhiali, ti tiene gli occhiali puliti.Hai roba della Gore?
Se si come ti trovi?
Taglia ??Ho una maglia autunnale manica lunga, perfetta dal 2006 (ora mi va un po' larga), poi la C7 Shakedry, che dire, favolosa, e il cappellino Shakedry, favoloso che tiene la testa asciutta anche in salita quando si spinge molto, il sudore traspira e condensa dalla visiera, gocciolando via lontano dagli occhiali, ti tiene gli occhiali puliti.