Abbigliamento Invernale!

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.256
956
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Molto probabile effetto sacchetto, se vuoi una mantellina antipioggia traspirante devi a dare su quelle in goretex che costano una fucilata
Io sono andato sul sicuro, con la Castelli Idro 2.
Provata per la prima volta al Sella Ronda due giorni fa con 5 gradi e pioggia a secchiate
Ha tenuto benissimo e ci sono andato anche in salita

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
i C5 ho visto che sono windstopper, quindi credo che facciano caldo e mi sembrano più adatti i C3 postati sopra...stessa cosa per quelli shimano, che mi sembrano pesanti, ma dovrebbero averli alla decathlon quindi potrei passare a vedere di persona come sono...i velotoze sono quelli che mi piacciono di più ma essendo in silicone non saprei quanto caldo potrebbero fare, però dalla loro hanno che sembrano poco ingombranti e potrei tenerli in tasca, sempre se metterli è un operazione rapida...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Azz . Proverei m a sto punto . Rapha vesto s anche se le giacche m stringono su petto

Con le Shakedry, tieni a mente che la Gore ha le maniche piu' corte della Castelli, quindi se sei una scimmia come me, la Gore potrebbe essere corta di maniche. Le ho provate entrambe, ci dovrebbero essere mie foto sparse nella discussione "giacca per pioggia"

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Hai roba della Gore?
Se si come ti trovi?
Ho una maglia autunnale manica lunga, perfetta dal 2006 (ora mi va un po' larga), poi la C7 Shakedry, che dire, favolosa, e il cappellino Shakedry, favoloso che tiene la testa asciutta anche in salita quando si spinge molto, il sudore traspira e condensa dalla visiera, gocciolando via lontano dagli occhiali, ti tiene gli occhiali puliti.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ho una maglia autunnale manica lunga, perfetta dal 2006 (ora mi va un po' larga), poi la C7 Shakedry, che dire, favolosa, e il cappellino Shakedry, favoloso che tiene la testa asciutta anche in salita quando si spinge molto, il sudore traspira e condensa dalla visiera, gocciolando via lontano dagli occhiali, ti tiene gli occhiali puliti.
Taglia ??