Abbigliamento Invernale!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Allora triste e sconsolato ho reso la fiandre light perche mi stava veramente male, quindi domenica girando per i negozi ho visto la perfetto modello 2019 scontata di parecchio e provandomela ho detto perché no :))): , quindi mi sono sistemato per l'autunno.
Poi ho avuto un illuminazione, e se la fiandre la ordino una taglia in più però gilet ?
Arrivata oggi perfetta, probabilmente molto più sfruttabile della maglia ,abbastanza pacabile per stare in una tasca, traspirante e sopratutto non fa l'effetto sacchetto della spazzatura che fanno alcuni gilet
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
35
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Ciao ragazzi sono in cerca di (non so ancora se prendere un antivento o un antipioggia) una mantellina. Ho visto la diadora modello poseidon. Nella descrizione c è scritto:
- mantellina completamente impermeabile.
- tessuto traspirante.

Mi chiedo solo se essendo completamente impermeabile dentro si fa la sauna tipo sacco dell immondizia (mio pensiero), oppure quella dicitura "traspirante" lascia passare l aria?
Può essere una cosa impermeabile e traspirante contemporaneamente? Non vorrei comprarla e una volta indossata fare la sauna davvero.
Oltre questo, diadora come veste? Io sarei intenzionato a prendere M, essendo 181 cm x 65kg.
Grazie
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao ragazzi sono in cerca di (non so ancora se prendere un antivento o un antipioggia) una mantellina. Ho visto la diadora modello poseidon. Nella descrizione c è scritto:
- mantellina completamente impermeabile.
- tessuto traspirante.

Mi chiedo solo se essendo completamente impermeabile dentro si fa la sauna tipo sacco dell immondizia (mio pensiero), oppure quella dicitura "traspirante" lascia passare l aria?
Può essere una cosa impermeabile e traspirante contemporaneamente? Non vorrei comprarla e una volta indossata fare la sauna davvero.
Oltre questo, diadora come veste? Io sarei intenzionato a prendere M, essendo 181 cm x 65kg.
Grazie


Molto probabile effetto sacchetto, se vuoi una mantellina antipioggia traspirante devi a dare su quelle in goretex che costano una fucilata