Abbigliamento Invernale!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
E quella scritta traspirante a cosa si riferisce?


Traspirante va di moda ormai si scrive dappertutto ma non ci contare, se vuoi provare a toglierti la curiosità per 37 € vedi tu, magari per qualche discesa può tornare utile
Se vuoi l'esempio di qualche prodotto veramente funzionale



 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Traspirante va di moda ormai si scrive dappertutto ma non ci contare, se vuoi provare a toglierti la curiosità per 37 € vedi tu, magari per qualche discesa può tornare utile
Se vuoi l'esempio di qualche prodotto veramente funzionale



Come veste la shakedry ? Io ho quasi tutto s ( rapha ) anche io volevo giacca traspirante anti pioggia
 

testafresca

Novellino
22 Aprile 2019
79
7
35
torino
Visita sito
Bici
Cannondale systemsix
Traspirante va di moda ormai si scrive dappertutto ma non ci contare, se vuoi provare a toglierti la curiosità per 37 € vedi tu, magari per qualche discesa può tornare utile
Se vuoi l'esempio di qualche prodotto veramente funzionale



Ma qualcosa non top di gamma esiste?? . Grazie comunque.
Della Castelli ho visto la mamtellina squadra ER.
'Na ciofea?
 
Ultima modifica:

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Normalmente mi alleno al mattino presto, secondo voi visto le temperature intorno ai 12-15 gradi mattutine, una maglia Castelli perfetto ros light con sotto canotta super thermo della Brynjie va più che bene?
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Io sto già andando di perfetto light e ieri, primo giro dopo una mezza bronchite, mi ha ricordato quanto sia valido. Partito col sole 25 gradi tornato col buio 20 gradi mai patito il freddo nemmeno in discesa.
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Quindi in discesa non hai il gilet giusto? Mi incuriosisce il gilet sempre della Castelli, perfetto light
No solo intimo estivo e perfetto light, con temperature un po'più basse metterò brynje sotto e basta. Il gilet dovrebbe essere molto simile alla perfetto come tessuto, a parte le maniche ovviamente.
Ma non mi sembra un capo così leggero da essere messo via nella tasca se fa troppo caldo, è comunque bello pesante e quindi non ne vedo molto il senso. A questo punto preferisco le maniche
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Come veste la shakedry ? Io ho quasi tutto s ( rapha ) anche io volevo giacca traspirante anti pioggia
Attillata, la C7, "regular" ossia normale, la C5
Io ho la C7, pagata in offerta 176€, un affare imperdibile. Ci pedali in salita e ci fai 4 ore sotto la pioggia e sotto stai asciutto, non dà la sensazione spiacevole di umido e di caldo (effetto serra), che non ti fanno allenare bene.
Un capo che vale fino all'ultimo centesimo del suo prezzo non popolare.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Attillata, la C7, "regular" ossia normale, la C5
Io ho la C7, pagata in offerta 176€, un affare imperdibile. Ci pedali in salita e ci fai 4 ore sotto la pioggia e sotto stai asciutto, non dà la sensazione spiacevole di umido e di caldo (effetto serra), che non ti fanno allenare bene.
Un capo che vale fino all'ultimo centesimo del suo prezzo non popolare.
Quindi vesto s di solito
Prendo s ?! Grazie. Dove a quel prezzo ?