COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ritorna all'ovile! :ola:
non mi pento del disco eh...
magari se non ero preso dalla scusante DISCO per cambiare bici, perché il TMR01 che avevo prima mi piaceva da morire, rimanendo sul rim non avrei avuto la "spinta" a cambiarla e presi la R5 disc … ecco… dopo nel passare al C64 dovevo ragionarla di più e con calma… vedere cosa offriva il mercato di ruote leggere... e a quel punto sicuramente sarei andato di RIM super record.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Apprendo da questo forum che questi catorci non hanno prezzo e finiscono in un furgone a 500 euro in east Europe.
Ma se è tenuto bene il catorcio mi metto in coda, che taglia è?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Apprendo da questo forum che questi catorci non hanno prezzo e finiscono in un furgone a 500 euro in east Europe.
Ma se è tenuto bene il catorcio mi metto in coda, che taglia è?
54 S piuttosto il tizio dell’appendiabiti laccato bianco stile Aiazzone anni ‘90 dell’annuncio almeno la tg poteva metterla...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: walterde67

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Purtroppo non riesci a vederla perchè non l'ha lasciata. In casa, al momento, ha solo una Astra. Parlando con Alessio che è un buon pedalatore, mi diceva che a livello dinamico e di costruzione è una delle migliori bici che abbia mai provato.

Già sai, allora, che è in trattativa per prendere anche Colnago. Come brand quest'anno dovrebbe trattare Formigli, Ridley, Colnago, Cinelli e Basso.
Ha anche Merida ma dice che la molla un po' perchè danno tempi di consegna allucinanti: ordinando adesso, ad esempio, la consegna va a marzo, ammesso che non ci ciano ritardi. Oltretutto la politica di Merida è poco comprensibile per il mercato italiano, per quanto riguarda modelli, colori e montaggi. Peccato perchè sono delle gran bici.
Per quanto riguarda Shimano, nessuna novità all'orizzonte in tempi brevi. Tra l'altro Alessio è un estimatore di Campagnolo...
Alla fine ho fatto Tardi e non sono riuscito a passare dal negozio, andrò con calma in settimana, sarebbe interessante se organizzare un test bike per avere un confronto.
Anche se la mia vecchia bici con gli stendipanni non ho intenzione di cambiarla.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Alla fine ho fatto Tardi e non sono riuscito a passare dal negozio, andrò con calma in settimana, sarebbe interessante se organizzare un test bike per avere un confronto.
Anche se la mia vecchia bici con gli stendipanni non ho intenzione di cambiarla.


Non credo organizzi test bike con Basso. Per due anni consecutivi ha organizzato dei test bike con Ridley (ed infatti non ho saputo resistere alla X trail :== )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.